MASCHERA ALLA SALVIA MARTINA GEBHARDT

Per pelli con pori dilatati e/o tendenza ad ingrassarsi.

Ciao ragazze/i!
Ieri ho usato la maschera alla Salvia di Martina Gebhardt, marchio biologico che trovate su Eccoverde. La vendono in diversi formati ma io preferisco sempre le monodosi.
Il packaging è ovviamente comodissimo essendo una bustina.
La profumazione è erbosa e molto particolare: è un mix di salvia, malaleuca e mirto.
La texture è in crema fluida, si applica e distribuisce facilmente sul viso. Io l'ho tenuta in posa circa mezz'oretta durante la quale una parte si è assorbita. Dopo l'ho rimossa con un dischetto di cellulosa e acqua tiepida. Non ho avuto effetti negativi come sfoghi, irritazioni, rossori, prurito...non mi ha seccato la pelle, non mi ha creato l'effetto tiraggio. Mi ha lasciato il vis oun pochino più morbido, liscio e ho avuto la sensazione di una pelle più pulita. E' una buona maschera e mi ha fatto piacere provarla, potrei anche ricomprarla in monodose ma non è la migliore che abbia fatto finora!

Inci

Aqua solvente
Helianthus Annuus Seed Oil
Salvia Officinalis Leaf Extract vegetale
Hamamelis Virginiana Flower Water vegetale
Sambucus Nigra Root Extract vegetale
Quillalja Saponaria Wood Extract vegetale
Cetearyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante/ opacizzante
Kaolinite assorbente
Montmorillonite assorbente/ stabilizzante emulsioni/ additivo reologico/ volumizzante/ stabilizzante
Acorus Calamus Rhizome Extract vegetale
Urtica Dioica Leaf Extract condizionante cutaneo
Rosa Damascena Flower Water coprente/ condizionante e protettivo cutaneo
Cetyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ viscosizzante/ opacizzante
Salvia Officinalis Leaf Oil vegetale
Melaleuca Alternifolia Leaf Oil antibatterico
Myrtus Communis Leaf Oil vegetale
Spagyrische Essenz Von Salvia Officinalis Leaf Extract componente neutro
Iron Oxide colorante cosmetico
Gold non classificato
Silver colorante cosmetico
Sulfur antiforfora/ antistatico
Geraniol additivo/ allergene del profumo
Eugenol allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Limonene allergene del profumo



Quantità  5 ml
PAO        non riportato
Prezzo     1,40€

Commenti

Post più popolari