MASCHERA VISO VOLCANO GARNIER SKINACTIVE

Minimizzatrice di pori. Per pelli impure, dermatologicamente testata.

Ciao ragazze/i!
Ho provato un'altra variante delle maschere Garnier in crema: la Volcano, indicata per minimizzare i pori e per le pelli impure. Io ho una pelle normale ma questa maschera non mi ha dato alcun tipo di problema pur tenendola in posa molto più dei tre minuti previsti.
Il packaging è molto carino e comodo da usare perchè si tratta di una maschera monodose.
La profumazione mi ricorda quella fresca del cetriolo.
La texture è in crema densa rossa. Io l'ho lasciata in posa circa 25/30 minuti. Non mi ha irritato la pelle, non l'ha seccata, arrossata, non ha creato l'effetto tiraggio.
L'ho risciacquata con acqua tiepida aiutandomi con un dischetto di cellulosa. Non ho notato una minimizzazione dei pori ma sembravano comunque molto più puliti, purificati...la pelle in generale era così pur senza essere diventata secca. Il viso era morbido, liscio, pulito e il colorito più uniforme. E' una buona maschera che potrei anche ricomprare in futuro!

Inci

Glycerin umettante/ denaturante/solvente
Kaolin assorbente
CI 77891 colorante cosmetico
Propylene Glycol Dicaprylate/ Dicaprate emolliente
Aluminium Starch Octenylsuccinate assorbente/ viscosizzante
Montmorillonite assorbente/  stabilizzante emulsioni/ additivo reologico/ volumizzante/ stabilizzante
Aqua solvente
Propylene Glycol solvente
Tea-Lactate umettante
Urea antistatico/ umettante
Stearalkonium Hectorite additivo reologico/ gelificante
Allantoin pulizia orale
Sorbitol umettante
Zinc Gluconate antistatico
Sodium Chloride viscosizzante
Sodium Lactate agente tampone/ umettante
Serine antistatico
Perlite volumizzante/assorbente
Propylene Carbonate solvente
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Sodium Benzoate preservante
Salicylic Acid preservante
CI 77491 colorante cosmetico
CI 77492 colorante cosmetico
CI 77499 colorante cosmetico
Linalool allergene del profumo
Limonene allergene del profumo
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Benzyl Salicylate allergene del profumo
Parfum componente neutro



Quantità   8 ml
PAO         non riportato
Prezzo      1,99€

Commenti

Post più popolari