MASCHERE BIOGEI- "BACIAMI STUPIDO" E "BORSE SOTTO GLI OCCHI"

Dermatologicamente testate e con fragranze ipoallergeniche.

Ciao ragazze/i!
Tempo fa ho comprato da Ovs alcune maschere del marchio Biogei, create in collaborazione con L'Estetista Cinica. Ce ne sono di tantissime tipologie, io ho iniziato a provarne due di cui vi voglio parlare in questo post: la "Baciami Stupido" e la "Borse sotto agli occhi".
Il packaging è molto comodo perchè è un tubettino piccolo di plastica: quella per le labbra è di un color rosso fragola, quella per il contorno occhi grigio chiaro.


BACIAMI STUPIDO


Questa maschera è indicata per le labbra e per il contorno labbra.

La profumazione sa di frutti di bosco, di more e fragole. La texture è in gel trasparente facile da applicare. Io l'ho già provata diverse volte ed ho sempre avuto lo stesso risultato pur variando i tempi di posa, che sulla confezione vengono indicati in 10 minuti. La prima volta l'ho tenuta su 10 minuti come riportato ma non ho praticamente avuto effetti quindi ho aumentato il tempo ma col medesimo effetto: le labbra vengono solo un pochino idratate e appaiono momentaneamente più turgide ma dura molto poco. Non è una maschera nutriente, liftante delle lineette sul contorno labbra, non rigenera nè ripara la pelle. Se ci sono pellicine non vanno via, al risciacquo si trovano tutte ancora dove erano eppure io non ho labbra particolarmente secche e/o screpolate.
Un aspetto negativo è che c'è qualcosa che mi fa pizzicare la gola mentre la tengo in posa. Per questo motivo e per il risultato praticamente nullo su di me, non credo proprio che la ricomprerò!

Inci

Caprylic/ Capric Triglyceride emolliente/ solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Aqua solvente
Sucrose Laurate emulsionante/ tensioattivo
Parfum componente neutro
Tocopheryl Acetate antiossidante
Isopropyl  Myristate legante/ emolliente/ solvente
Passiflora Incarnata Extract vegetale
Helichrysum Italicum Flower Extract lenitivo/ antiseborroico/ coprente
Tilia Cordata Flower Extract vegetale
Achillea Millefolium Extract vegetale
Chamomilla Recutita Flower Extract emolliente




BORSE SOTTO GLI OCCHI

Questa maschera è indicata per combattere borse ed occhiaie.
La profumazione è fresca e neutra.
La texture è in gel molto denso trasparente, infatti ne basta un velo. L'ho usata un paio di volte per ora. La prima volta l'ho tenuta in posa 10 mnuti come indicato, la seconda circa mezz'oretta: non ho avuto rossori o irritazioni varie. Appena applicata e anche durante la posa dà una piacevole sensazione di freschezza. Entrambe le volte non ho visto risultati sulle occhiaie nè sulle borse: non ci sono stati schiarimenti della zona o sgonfiamenti delle borse. Però devo dire che, sul mio contorno occhi che non è particolarmente secco o segnato (ma che è pur sempre un contorno occhi da 34enne!), liscia notevolmente rendendo questa zona setosa al tatto e un pochino meno segnata. Molto probabilmente è dovuto alla presenza del dimeticone.
A differenza della sua sorellina sopra, questa maschera potrei anche ricomprarla!

Inci

Aqua solvente
Chenopodium Quinoa Seed Extract condizionante cutaneo
Butylene Glycol umettante/ solvente
Carbomer stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Sodium Hydroxide agente tampone/ denaturante
Phenoxyethanol conservante
Dimethicone antischiuma/ emolliente volatile
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Parfum componente neutro
Ethylhexylglycerin conservante/ battericida
Dimethicone Vinyl Dimethicone Crosspolymer additivo reologico
Pentylene Glycol condizionante cutaneo/ solvente
Amodimethicone antistatico
Disodium EDTA sequestrante/ viscosizzante





Quantità  20 ml
PAO        3 mesi
Prezzo     3,99€

Ve ne parlo in questo video...




Commenti

Post più popolari