DECK OUT WOMEN CRYSTAL EYELID PATCH- BOOLAVARD

Ciao ragazze/i
Come sapete ho letteralmente una fissa/ossessione per le maschere viso e questo comprende anche i patch occhi. Su Amazon ho trovato dei set molto convenienti e ne ho presi due diversi. 
In questo post vi parlo del Deck Out Women Crystal Eyelid Patch di Boolavard. 
Il packaging è comodissimo perchè ogni coppia è impacchettata singolarmente. I patch sono inseriti in una plastica in modo tale che non si appiccichino tra di loro.
La profumazione è molto fresca.
Il materiale di cui sono fatti i patch è gelatinoso, sembra silicone. Sono ben pregni di prodotto e si adattano alla perfezione al contorno occhi: sono morbidi, elastici e, appena applicati, freschi.
Io li ho tenuti in posa mezz'ora o anche di più a fronte dei 10 minuti previsti e non ho avuto effetti negativi. Non bruciano, non arrossano, non fanno pizzicare, non irritano.
Lasciano il contorno occhi levigato, liscio e più compatto. Danno anche idratazione. I segni di espressione (io non ho rughe profonde) sono minimizzati e l'effetto dura qualche ora.
Mi piacciono molto e credo proprio che, soprattutto considerando anche il prezzo, li ricomprerò!

Inci

Aqua solvente
Glycerin solvente/ umettante/ denaturante
Polyvinyl Alcohol filmante/ additivo reologico
Sodium Polyacrylate viscosizzante
Tartaric Acid agente tampone
Grape Seed Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Retinyl Palmitate additivo
Tocopheryl Acetate antiossidante
BHT antiossidante
Methylparaben conservante
Fragaben non trovato
Parfum componente neutro
Phyto Collagen filmante
Aloe Vera emolliente
Green Tea Extract vegetale
Pium Extract vegetale



Quantità  30 patch- 15 coppie
PAO        24 mesi
Prezzo     2,99€ in offerta (a prezzo 5,99€)

Commenti

Post più popolari