MASCHERA VISO WHITE TEA INTELLIGENT SKIN THERAPY

Elisir di giovinezza ed energia. Dai 20 anni in su.
Fibre organiche al 100%, 100% di assorbibilità cutanea. Ecobiologica, certificata GOTS.
Non testata su animali.

Ciao ragazze/i!
Tempo fa ho comprato su Ecobiolovers, tutte le maschere in tessuto del marchio Intelligent Skin Therapy.
Il packaging è molto carino: all'esterno troviamo una "custodia in cartone che riporta tutte le indicazioni sul prodotto e all'interno il solito pack in alluminio sottile ma tutto nero.
La profumazione è molto fresca.
Il tessuto è molto ben imbevuto, elastico e sottile...bisogna stare attenti a come si prende la maschera e a non tirarla troppo perchè si strappa facilmente.
Io l'ho tenuta sul viso circa 40/45 minuti finchè non si è asciugata quasi completamente. Non mi ha creato problemi come rossori, pizzicori, irritazioni ma, anzi, ha avuto solo effetti positivi. Come tutte le maschere in tessuto, appena applicata dà una piacevole sensazione di freschezza.
Mi ha lasciato il viso idratato, compatto, tonico, elastico, rivitalizzato...un effetto visibile allo specchio e tangibile con mano!
Appiccica un pochino appena rimossa ma, col passare del tempo, svanisce e resta solo il positivo!
Ho fatto la maschera nel primissimo pomeriggio e l'effetto di levigatezza e compattezza mi è durato fino a sera.
Sicuramente è un 'ottima maschera che ricomprerò in futuro!

Inci

Aqua solvente
Propylene Glycol solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Hydrolyzed Wheat Protein antistatico
Camellia Sinensis Extract vegetale
Cucumis Sativus Fruit Extract emolliente
Chrysantenum Indicum Flower Extract condizionante cutaneo
Aesculus Hippocastanum Extract vegetale
Ascorbic Acid antiossidante/ agente tampone
Tocopheryl antiossidante
Allantoin pulizia orale
Hydroxethyl Cellulose legante/ stabilizzante emulsioni/ filmante/ viscosizzante
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Salicylic Acid preservante
Sorbic Acid preservante
Parfum (da olii vegetali) componente neutro




Quantità  1 maschera
PAO        48 ore
Prezzo     5,00€

Commenti

Post più popolari