MASCHERA IN TESSUTO MILK THE INTELLIGENT SKIN THERAPY

Nutrimento profondo dai 35 anni in su.
Formula altamente concentrata, fibre 100% organiche, 100% assorbimento cutaneo ed ecobiodegradabilità.
Certificata da GOTS.

Ciao ragazze/i!
Oggi ho provato la seconda delle maschere Intelligent Skin Therapy comprate sul sito Ecobiolovers, quella al Latte. E' indicata per nutrire la pelle a fondo, dai 35 anni in su.
Io ho una pelle normale e faccio ruotare le diverse tipologie di maschere a seconda dell'esigenza che ho al momento.
Il packaging è bellissimo perchè quello esterno è una confezione in cartone rosa, quello interno è una bustina di alluminio nero molto elegante.
La profumazione è dolciastra ma non pesante o troppo forte.
Il tessuto di queste maschere è molto sottile e fragile quindi bisogna fare attenzione quando la si apre perchè potrebbe strapparsi.
Appena applicata, come tutte le maschere in tessuto, dà una sensazione di freschezza piacevolissima nel periodo caldo. Io l'ho tenuta in posa circa mezz'ora/40 minuti e l'effetto mi è piaciuto molto.
Lascia la pelle tonica,compatta, elastica, molto idratata...ma appiccica un pò la pelle. Questo effetto per fortuna svanisce nel giro di poco e, applicando poi altri prodotti, non si avverte più.
Anche questa versione mi è piaciuta molto e potrei anche ricomprarla, ma devo dire che non ho notato differenze, a parte nella profumazione, con la sorellina al White Tea provata in precedenza!

Inci

Aqua solvente
Propylene Glycol solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Hydrolyzed Milk Protein antistatico
Amino Acid Agent antistatico/ condizionante capelli e cutaneo
Hydrolyzed Wheat Protein antistatico
Aesculus Hippocastanum Extract vegetale
Niacynamide additivo
Prunus Serotina Bark Extract vegetale
Hyaluronic Acid antistatico-umettante (animale)/ antistatico-umettante (biotecnologico)
Allantoin pulizia orale
Hydroxethyl Cellulose legante/ stabilizzante emulsioni/ filmante/ viscosizzante
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Salicylic Acid preservante
Sorbic Acid preservante
Parfum componente neutro



Quantità   1 maschera- 25 grammi
PAO         48 ore
Prezzo      5,00€

Commenti

Post più popolari