SIERO VISO ECOBIOLOGICO- OLIO DI ARGAN- OMIA LABORATORIES

Lifting immediato, con coenzima Q10. Certificato Icea, Cruelty Free. Dermatologicamente e oftalmologicaente testato.
Testato al Nickel, Cobalto e Cromo.

Ciao ragazze/i! Dopo una pausa dai sieri viso, ho ricominciato ad utilizzarli partendo dal siero della linea olio di Argan di Omia. Ho comprato quello perchè l'altra versione all'Aloe è per pelli miste e ha potere riequilibrante e io non ne ho bisogno! Omia per me è un marchio super reperibile quindi mi capita spesso di comprare i prodotti di questo marchio.
Il packaging è in vetro satinato, semplice ma funzionale e igienico perchè ha la pompetta dosatrice quindi il prodotto all'interno viene preservato da contaminazioni.
La texture è molto leggera ma non liquida: è un fluido bianco dalla profumazione delicata e lievemente dolciastra. Con una pushata faccio tutto il viso e il collo. Io lo applico anche nella zona del contorno occhi. Non mi crea nessun tipo di problema. Si assorbe subito senza fare scia bianca e per questo motivo può essere usato anche come base trucco per pelli non eccessivamente secche. 
Dà una leggera idratazione ma, anche per una pelle normale come la mia, in inverno è un prodotto un pò troppo blando! Liscia la pelle ma non ha un vero e proprio effetto lifting dall'effetto setoso: semplicemente la pelle è più liscia e la grana sembra uniformata. 
Nella zona del contorno occhi liscia la zona ma non spiana le piccole rughette totalmente e non ha un effetto riempitivo.
A me sta piacendo molto perchè mi dà comunque un minimo di idratazione che in estate mi basta per il giorno e in inverno è perfetto come pre-crema. In più ha un prezzo basso e un inci bio!!!
Non è il mio siero preferito in assoluto ma per il rapporto qualità-quantità e prezzo potrei anche ricomprarlo!!!

Inci

Aqua solvente
Caprylic/ Capric Triglyceride emolliente/ solvente
Dicaprylyl Ether additivo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Argania Spinosa Kernel Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Glyceryl Stearate Citrate emolliente/ emulsionante
Borago Officinalis Seed Oil emolliente
Betaine antistatico/ viscosizzante
Phenethyl Alcohol deodorante
Ethylhexylglycerin conservante/ battericida
Ubiquinone antiossidante/ condizionante cutaneo
Sodium Hyaluronate umettante/ condizionante cutaneo ( biotecnologico )
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Cetyl Palmitate emolliente
Chondrus Crispus Powder abrasivo
Tocopheryl Acetate antiossidante
Tocopherol antiossidante
PCA umettante
Tetrasodium Glutamate Diacetate chelante
Parfum componente bianco
Alpha Isomethyl Ionone allergene del profumo
Limonene allergene del profumo



Quantità 30 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    7,90/ 8,90€ a seconda dei punti vendita

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari