ACQUA FLOREALE AI FIORI D'ARANCIO CENTIFOLIA

Addolcente e calmante. Certificata Bio ed Ecocert. 99,8% degli ingredienti di origine naturale.

Ciao ragazze/i!
La skincare, la cura della pelle in generale è una delle mie passioni e quindi mi piace usare e provare sempre prodotti nuovi! Per questo motivo ho comprato l'acqua floreale ai fiori d'arancio di Centifolia, marchio biologico che potete trovare su diversi siti.
Il packaging è molto comodo perchè si tratta di un flacone di plastica scura con vaporizzatore.
La profumazione è quella classica dei fiori d'arancio ed è intensa ma sul viso resta poco.
Sulla confezione è riportato di usarla mettendola su un batuffolo di cotone: io ho provato sia così sia direttamente vaporizzato.
In entrambi i casi mi è piaciuta anche se io preferisco applicarla col batuffolo di cotone perchè la vaporizzazione non è finissima e precisa quindi bisogna fare più spruzzate sprecando prodotto. Io la utilizzo mattino e sera come tonico e mi ci sto trovando molto bene.
Lascia il viso idratato, morbido e lievemente più liscio. 
Trovo che sia adatta a pelli normali, secche e sensibili perchè, anche quando ho il viso irritato e provato dal freddo di questi giorni, non brucia e non irrita per niente il viso e il contorno occhi. Mi sta piacendo molto come prodotto anche se non è la migliore acqua ai fiori d'arancio che abbia provato quindi non sono sicura di ricomprarla!

Inci

Citrus Aurantium Amara Flower Water coprente/ condizionante cutaneo/ tonificante
Potassium Sorbate conservante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Geraniol allergene del profumo/ additivo
Linalool allergene del profumo




Quantità  200 ml
PAO        4 mesi
Prezzo     10,90€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari