DETERGENTE CORPO E CAPELLI DOLCE NANNA NATURALLEGRA

Vegan&Bio. Cruelty Free, testato dermatologicamente e al Nickel, Cobalto e Cromo.
Certificato AIAB.

Ciao ragazze/i! NaturAllegra è un marchio biologico di cui si sente parlare poco. Io l'ho trovato sul sito di Eccoverde e avevo preso un pò di prodotti approfittando di uno sconto su tutto il marchio.
Il detergente corpo e capelli fa parte della linea baby e io l'ho comprato per utilizzarlo sul viso perchè ho pensato che, essendo adatto al corpo dei bambini, fosse molto delicato e quindi adatto anche al viso di un adulto.
Il packaging è molto comodo perchè si tratta di un flacone con dispenser e quindi il prodotto si riesce a dosare molto bene.
La profumazione è delicata, dolce e fresca allo stesso tempo.
La texture è in gel ma non eccessivamente corposo. Io l'ho provato una volta sul corpo e ora lo sto usando solo per il viso. Per i capelli ho evitato perchè i capelli dei bambini sono strutturalmente molto diversi dai miei. Sia sul corpo che sul viso mi è piaciuto l'effetto. Lava benissimo facendo pochissima schiuma. E' un detergente molto delicato che non va a seccare la pelle e non crea effetto tiraggio ma anzi la lascia morbida e idratata.
Sul viso rimuove benissimo tutti i residui di trucco senza essere per nulla aggressivo. Considerando il prezzo potrei anche ricomprarlo per usarlo solo sul viso.

Inci

Aqua solvente
Sodium Cocoamphoacetate tensioattivo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Lauryl Glucoside tensioattvo non ionico dolce
Sodium Cocoyl Glutamate tensioattivo
Sodium Lauryl Glucose Carboxylate tensioattivo anionico
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Cocoglucoside tensioattivo
Glyceryl Oleate emolliente/ emulsionante
Hydrolyzed Wheat Protein antistatico
Oryza Sativa Bran Extract condizionante e protettivo cutaneo
Parfum componente bianco
Sodium Chloride viscosizzante
Sodium Benzoate preservante
Sodium Dehydroacetate preservante
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Anise Alcohol allergene del profumo



Quantità  200 ml
PAO        6 mesi
Prezzo     5,89€

Commenti

Post più popolari