BODY SCRUB COCONUT CREME PS- PRIMARK

Ciao ragazze/i! Compro spesso abbigliamento da Primark ma avendo notato una sezione beauty-makeup molto fornita ho deciso di provare qualcosa.
Ho cominciato partendo da un prodotto che so di consumare con molta agevolezza: lo scrub corpo!
Il packaging è molto comodo sia per l'utilizzo sia per essere trasportato o essere messo nella borsa della palestra perchè si tratta di un tubo di plastica.
La profumazione è molto dolce e sa di cocco dolce.
La texture è in gel denso e "colloso" e questo lo fa aderire bene al corpo ed evita che il prodotto cada nella vasca o nel piatto doccia sprecandolo. I granelli hanno una media grandezza: non sono troppo grandi da risultare aggressivi  ma non sono nemmeno finissimi. Sul corpo lo scrub si massaggia facilmente e i granelli si sentono senza però che vadano a graffiare o a far arrossare la pelle. 
Regala un'esfoliazione leggera rispetto agli scrub con parte salina e parte oleosa ma più forte rispetto ad altri scrub per il corpo in tubo che ho provato. 
Nonostante abbia poi questa texture collosa, si risciacqua facilmente.
Mi piace davvero moltissimo perchè costa poco e mi dà l'esfoliazione infrasettimanale che cercavo. Infatti io scrubbo il corpo nel fine settimana con prodotti molto forti e più "aggressivi" e poi mi esfolio un'altra volta a settimana con un prodotto più delicato.

Inci

Glycerin umettante / solvente/ denaturante
Acqua solvente
Sorbitol umettante
Cellulose Acetate filmante
Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer filmante
Ethylhexylglycerin conservante/ battericida
Parfum componente bianco
Styrene/ Acrylates Copolymer antistatico/ legante/ filmante
Propylene Glycol solvente
Tocopheryl Acetate antiossidante
Tetrasodium EDTA sequestrante
Aloe Barbadensis Leaf Extract emolliente
Cocos Nucifera Fruit Extract emolliente7 condizionante capelli e cutaneo
Potassium Sorbate conservante
Sodium Benzoate preservante
BHT antiossidante



Quantità 150 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    2,50€

Commenti

Post più popolari