MASCHERA VISO BIO OLIO DI ARGAN E AMARANTO DR SCHELLER

Certificata BDIH e Vegan. Rassodante, per pelli esigenti.

Ciao ragazze/i!
Amando il marchio Dr Scheller, marchio bio che potete trovare sul sito di Eccoverde, e le maschere viso, non potevo non provare la maschera rassodante all'olio di Argan bio e Amaranto.
Si tratta di una maschera monodose quindi molto comoda da trasportare.
E' una crema densa bianca dalla profumazione, tipica di questa linea, di limone. Io l'ho fatta una sola volta perchè mi piace mettere uno strato abbondante ma, mettendone meno, si riescono a fare più applicazioni.
Sulla confezione riporta di tenerla in posa 10 minuti ma io l'ho tenuta circa il doppio e non ho avuto effetti negativi. Non mi ha fatto arrossare la pelle, non l'ha fatta tirare nè pizzicare.
Durante la posa non cola proprio perchè è densa e poi l'ho risciacquata, molto semplicemente,  con acqua tiepida e un dischetto di cellulosa. Dopo la rimozione, la pelle è apparsa più liscia, tonica e nutrita...insomma l'effetto che io cercavo!!!
Mi è piaciuta davvero moltissimo perchè in poco tempo mi regala una pelle compatta, rassodata. Fa quello che promette. La ricomprerò sicuramente!

Inci

Aqua solvente
Helianthus Annuus Seed Oil emolliente/ coprente/ condizionante cutaneo
Alcohol solvente
Prunus Armeniaca Kernel Oil emolliente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Glycine Soja Oil emolliente/ profumante/ condizionante cutaneo
Hydrogenated Coconut Oil emolliente
Glyceryl Stearate Citrate emolliente/ emulsionante
Decyl Oleate emolliente
Shorea Stenoptera Seed Butter emolliente
Cetearyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ stabilizzante emulsioni/ opacizzante/ viscosizzante
Squalane emolliente
Caprylic/ Capric Triglyceride emolliente/ solvente
Argania Spinosa Kernel Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Cetearyl Glucoside emulsionante
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Amaranthus Caudatus Seed Extract condizionante cutaneo
Tocopherol antiossidante
Acmella Oleracea Extract vegetale
Splianthes Acmella Flower Extract condizionante capelli e cutaneo
Mauritia Flexuosa Fruit Oil condizionante cutaneo
Glycyrrhiza Glabra Root Extract
Sodium Hyaluronate umettante/ condizionante cutaneo
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Parfum componente bianco
Limonene allergene del profumo
Citral allergene del profumo/ additivo
Linalool allergene del profumo
Geraniol allergene del profumo/ additivo
Citronellol allergene del profumo/ additivo
Lecithin antistatico/ emolliente/ emulsionante
Stearic Acid emulsionante/ stabilizzante emulsioni
Palmitic Acid emolliente/ emulsionante
Levulinic Acid additivo
Sodium Levulinate condizionante cutaneo
Sodium Hydroxyde agente tampone/ denaturante
Ascorbyl Palmitate antiossidante/ coprente
Hydrogenated Palm Glycerides Citrate
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Ascorbic Acid antiossidante/ agente tampone
Rosmarinus Officinalis Leaf Extract antimicrobico/ coprente/ condizionante cutaneo



Quantità 10 ml
PAO       non riportato
Prezzo    1,99€

Commenti

Post più popolari