DETERGENTE INTIMO PROTETTIVO NATURA MIA- NATURA HOUSE

PH 4.0. Con Avena, hamamelis, pantenolo.
97,9% di ingredienti di origine naturale. Prodotto finito non testato su animali.
Dermatologicamente testato.

Ciao ragazze/i!
Da Promoclub ho trovato la linea Natura Mia di Natura House e ho comprato questo detergente intimo. L'inci non è malissimo ma non si tratta in alcun modo di un prodotto biologico.
Il packaging è comodo ma io preferisco per i saponi e i detergenti in generale il classico dispenser con dosatore. Questa confezione obbliga a dover capovolgere il barattolo e sul finire, trattandosi di un gel corposetto, a tenerlo a testa in giù per prelevare in poco tempo il detergente. 
La profumazione è fruttata.
Si tratta di un gel denso che non secca per niente la zona. Lava bene ma non è per nulla aggressivo e non va a sgrassare troppo. Non crea prurito, irritazioni...
Non è un detergente che dà la sensazione di freschezza e di andare a purificare le zone intime ma piuttosto ne regala una di idratazione. Lascia la zona umettata.
Non mi ha dato problemi nemmeno durante il periodo di ciclo anche se io preferisco, in generale ma soprattutto in "quei" giorni un prodotto purificante.
La cosa che mi lascia in dubbio è la dicitura "prodotto finito non testato su animali"...questo mi fa supporre che gli ingredienti all'interno, alcuni, siano invece testati sugli animali.
Come detergente intimo mi piace ma ne preferisco altri quindi, a meno che non lo ritroverò ad un prezzo bassissimo , non lo ricomprerò!

Inci

Aqua solvente
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Lauryl Glucoside tensioattivo non ionico dolce
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Laureth-2 emulsionante/ tensioattivo
Glyceryl Oleate emolliente/ emulsionante
Avena Sativa Extract vegetale
Centaurea Cyanus Water vegetale
Hamamelis Virginiana Water vegetale
Panthenol antistatico
Bisabolol additivo
Hydrolyzed Wheat Protein antistatico
Laureth-3 emulsionante/ tensioattivo
Coco Glucoside tensioattivo
Sodium Cocoamphoacetate tensioattivo
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Parfum componente bianco
Polysorbate-80 emulsionante/ tensioattivo
Phenoxyethanol conservante
Sodium Benzoate preservante




Quantità 250 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    7,50€

Ve ne parlo in questo video...




Commenti

Post più popolari