MASCHERA VISO CON TE' VERDE IDC INSTITUTE

Riparatrice e antinvecchiamento.

Ciao ragazze/i!
Ieri ho provato un'altra maschera del marchio IDC Institute che potete trovare sul sito di Maquillalia.
Il packaging, trattandosi di una maschera in tessuto, è molto comodo e pratico da trasportare. Tra l'altro, come per le altre due di cui vi ho parlato, è molto curato perchè la maschera è racchiusa in una busta di alluminio/plastica sottile che a sua volta è racchiuso in una confezione di cartone che riporta tutte le indicazioni del prodotto.
La profumazione è fresca ma anche un pò chimica!
Il tessuto della maschera è molto imbevuto, morbido ed elastico per questi motivi aderisce benissimo al viso e non si stacca anche se fate le faccende domestiche durante il tempo di posa. Nonostante sia pregna di prodotto non cola in alcun modo quindi è davvero piacevole da tenere sul viso. Anche questa maschera ho potuto farla due volte ovviamente risigillandola bene perchè, dopo la prima applicazione, rimaneva ancora molto prodotto sul tessuto.
Sulla confezione riporta di tenerla in posa per 15 minuti, io l'ho lasciata circa una ventina di minuti entrambe le volte e non ho avuto problemi. Non mi ha fatta arrossare, pizzicare, tirare o prudere la pelle. Dopo averla rimossa sentite il viso fresco, tonico...ma purtroppo, come le sue sorelline, anche molto appiccicoso tanto da rendere impossibile e fastidioso massaggiare il fluido residuo sul viso. Anche con questa versione quindi ho dovuto risciacquare il viso perdendo gli effetti della maschera. 
Purtroppo avendone provate tre diverse ed avendo avuto con tutte lo stesso effetto, posso sicuramente affermare di non ricomprarle ( comprarle perchè queste mi sono state regalate) e di non consigliarvele!

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Propylene Glycol solvente
Corn Gluten Amino Acids vegetale
Glycereth-26 umettante/ solvente
Glyceryl Polymethacrylate filmante
Phenoxyethanol conservante
Carbomer stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Sodium Hyaluronate additivo biologico (animale)/ umettante/ condizionante cutaneo (biotecnologico)
Triethanolamine regolatore di PH
Peg-40 Hydrogenated Castor Oil emulsionante/ tensioattivo
Camelia Sinensis Leaf Extract vegetale
Avena Sativa Kernel Extract abrasivo/ antiossidante/ emolliente/ condizionante cutaneo



Quantità 1 maschera
PAO       non riportato
Prezzo    0,99€

Commenti

Post più popolari