SAPONE LIQUIDO ECOBIOLOGICO- OLIO DI ARGAN E FIORI D'ARANCIO- NATURAVERDE BIO

Nutriente, rinfrescante. Linea Giardini Imperiali.
Certificato Icea.

Ciao ragazze/i!
Oggi voglio parlarvi di un sapone biologico. Generalmente non bado all'inci per i prodotti a risciacquo ma, avendo trovato questa linea in offerta, ho fatto scorta di un pò di prodotti.
Il packaging è il classico flacone con dosatore molto comodo per il tipo di prodotto che contiene.
La profumazione è molto fresca e delicata.
La texture è molto liquida infatti si rischia di sprecare il prodotto: basta poco più di mezza pushata per lavare bene le mani. Fa una schiuma sottile e per nulla aggressiva.
E' molto delicato sulle mani, le lascia morbide, idratate e lisce. Non secca per nulla le mani e non mi fa sentire l'esigenza di applicare una crema subito dopo. Io mi lavo le mani molto spesso ma questo sapone non mi ha mai dato problemi.
Mi sta piacendo molto e potrei anche ricomprarlo!

Inci

Aqua solvente
Disodium Lauryl Sulfosuccinate tensioattivo
Coco Betaine tensioattivo
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Decyl Glucoside tensioattivo
Coco Glucoside tensioattivo
Glyceryl Oleate emolliente/ emulsionante
Sodium Cocoyl Glycinate detergente/ condizionante capelli e cutaneo
Propanediol solvente (impiego di OGM)/ solvente da biotecnologia OGM
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Sorbitol umettante
Argania Spinosa Kernel Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Citrus Aurantium Amara Flower Extract rinfrescante/ condizionante cutaneo
Sodium Phytate chelante/ igiene orale
Benzyl Alcohol allergene/ solvente/ denaturante
Potassium Sorbate conservante
Sodium Benzoate preservante
Parfum componente bianco



Quantità 300 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    3,99€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari