OLIO SETIFICANTE MULTIUSO- PETALI E FIORI- L'ERBOLARIO

Olio multiuso viso-corpo-capelli con estratti di frangipani, dalia e lillà. Cruelty Free.

Grazie ad un'amica ho potuto provare un prodotto che non conoscevo! 
Si tratta dell'olio setificante multiuso per viso, corpo e capelli di L'Erbolario, facente parte della linea Petali e Fiori.
Il packaging estreno è una scatolina di cartone bianca decorata con motivi floreali molto fine. Il packaging esterno è una boccetta in vetro bianco panna con tappo argentato. Quest'olio è comodissimo da usare perchè ha il vaporizzatore.
La profumazione è fiorita ed estremamente delicata.
Si tratta di un oli molto leggero e quindi il vaporizzatore è molto comodo. Il primo uso che ne ho fatto è nell'impacco preshampoo. Quando ho sciacquato via l'impacco i capelli erano molto morbidi. Per questo motivo ho deciso di usarlo anche sul corpo e mi ha stupita. E' un olio che sembra quasi secco perchè è molto leggero, impalpabile ma lascia la pelle davvero setosa e non troppo unta come ci si aspetta dal tipo di prodotto che è! Idrata bene e lascia la pelle morbida. Sul viso non l'ho provato perchè sto usando altro ma credo che continuerò ad usarlo per il corpo perchè per i capelli mi sembra sprecato. E' troppo buono!!! Come potete vedere, l'inci è molto buono quindi potrei anche ricomprarlo!

Inci

Dicaprylyl Ether additivo
Helianthus Annuus Seed Oil emoliente/ coprente/ condizionante cutaneo
Gossypium Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Oryza Sativa Bran Oil emolliente
Olea Europea Oil Unsaponifiables condizionante cutaneo e capelli/ emolliente
Vitis Vinifera Seed Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Limnanthes Alba Seed Oil emolliente/ vegetale
Parfum componente bianco
Dahlia Variabilis Flower Extract condizionante cutaneo
Canola Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Plumeria Alba Extract vegetale
Rosmarinus Officinalis Extract antimicrobico/ rinfrescante/ tonificante
Syringa Vulgaris Extract vegetale
Tocopheryl Acetate antiossidante



Quantità 100 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    14,50€

Commenti

Post più popolari