MASCHERA ELASTICIZZANTE FRIA

Trattamento viso, effetto relax. Azione rivitalizzante con Eladerm Active.
Cruelty Free.
Senza PEG, Alcol, Parabeni, allergeni da dichiarare.

Ciao ragazze/i! Dopo averne tanto sentito parlare, anche io ho finalmente provato la Maschera elasticizzante di Fria perchè mi è stata regalata!
Il packaging esterno è in alluminio.
La profumazione è molto delicata.
Il tessuto della maschera è morbido ma non è il migliore che abbia sentito sulla pelle. La maschera non è molto imbevuta quindi ho potuto fare solo un 'applicazione ( con molti prodotti riesco, conservando ben richiusa la maschera, a fare due applicazioni). Da descrizione si dovrebbe tenere in posa 10 minuti stando distesi ma io non ho mai il tempo di stare ferma quindi l' ho tenuta in posa mentre facevo le faccende domestiche per circa 20 minuti. Il problema è che, rispetto ad altre maschere, essendo non molto imbevuta il tessuto tende a staccarsi dal viso.
Dopo averla rimossa, non resta molto prodotto da massaggiare sul viso. Lascia la pelle un pochino idratata e poco, ma poco, più tonica.
Non credo di ricomprarla perchè ci sono maschere molto più valide allo stesso prezzo.

Inci

Aqua solvente
Butylene Glycol umettante/ solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Phenoxyethanol conservante
Disodium Phospate agente tampone
Potassium Phospate agente tampone
Ethylhexylglycerin conservante/ battericida
Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride antistatico/ filmante/ viscosizzante
Parfum componente bianco
Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
Panthenol antistatico
Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate condizionante cutaneo



Immagine presa dal web


Quantità 1 maschera
PAO       non riportato
Prezzo    1,99€

Commenti

Post più popolari