MASCHERA VISO AL MELOGRANO IDC INSTITUTE

Rivitalizzante e rassodante.

Ciao a tutte/i! In questi giorni sto provando le maschere del marchio IDC Institute che potete trovare sul sito Maquillalia. A me sono state regalate da un'amica.
Il packaging esterno è in cartoncino e contiene una bustina in alluminio che racchiude la maschera in tessuto.
La profumazione è fresca.
Il tessuto della maschera è molto morbido e ben imbevuto tanto che ho potuto rifare la maschera una seconda volta. Nonostante sia molto impregnato, il prodotto non cola durante la posa e la maschera aderisce bene al viso senza staccarsi quindi potete fare tranquillamente le vostre cose.
Sulla confezione c'è scritto di tenerla sul viso per 15 minuti ma io l'ho tenuta di più e non ho avuto effetti negativi. Non brucia, non mi fa arrossare il viso, non pizzica. 
Una volta rimossa il viso è molto idratato e più tonico ma il problema è che appiccica da morire il viso tanto che entrambe le volte ho dovuto risciacquare il viso dal prodotto residuo.
Proprio per questo non la ricomprerò perchè ci sono maschere, ad un prezzo similare o poco più elevato che mi danno lo stesso effetto senza appiccicarmi.

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Propylene Glycol solvente
Corn Gluten Amino Acids vegetale
Glycereth-26 umettante/ solvente
Glyceryl Polytmethacrylate filmante
Carbomer stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Sodium Hyaluronate additivo biologico (animale)/ umettante/ condizionante cutaneo (biotecnologico)
Triethanolamine regolatore di PH
Phenoxyethanol conservante
Peg-40 Hydrogenated Castor Oil emulsionante/ tensioattivo
Avena Sativa Protein Extract condizionante cutaneo
Potassium Sorbate conservante
Punica Granatum Extract vegetale



Quantità 22 grammi
PAO       non riportato
Prezzo    0,99€

Commenti

Post più popolari