LOZIONE VISO DELICATA LAVERA

Mandorla bio e Malva bio. Per pelli secche e sensibili.
Certificato Natrue e Vegan.

Ciao ragazze/i! Se mi seguite sapete che provo tantissimi prodotti Lavera e che, in generale, mi piacciono molto. Ho comprato da OVS (ma lo trovate anche su Eccoverde e da Esselunga) la lozione delicata per il viso, un tonico adatto a pelli secche e sensibili. 
Il packaging è molto comodo e agevole sia da maneggiare che per il trasporto essendo un flaconcino di plastica bianca con tappo che si può sia svitare che stappare e il foro di uscita ha una dimensione adeguata al tipo di prodotto.
La profumazione sa lievemente di malva ma l'odore di alcol sovrasta tutto. Prorpio questa forte componente alcolica non me lo fa ritenere adatto per pelli molto sensibili.
Io lo uso sia mattino che sera su viso deterso con un batuffolo di cotone. Lascia il viso liscio come se avessi applicato un siero e idratato. Non mi secca la pelle, non la fa tirare, bruciare nè pizzicare ma vi ricordo che io ho una pelle normale. Lo credo idoneo anche per pelli secche e misto-secche.
Nonostante si senta tanto l'alcol a livello di profumazione, come sensazione sulla pelle non si avverte quindi potrei anche ricomprarlo perchè l'effetto che mi dà mi piace molto!

Inci

Aqua solvente
Alcohol solvente
Betaine antistatico/ viscosizzante
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Heptyl Glucoside tensioattivo non classificato
Prunus Amygdalus Dulcis Seed Extract condizionante cutaneo
Malva Sylvestris Flower Extract condizionante cutaneo
Salix Alba Bark Extract astringente/ condizionante cutaneo e capelli/ lenitivo/ tonificante
Sodium PCA antistatico/ umettante
Zinc PCA emolliente/ idratante (vegetale)
Parfum componente bianco
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Citronellol allergene del profumo/ additivo
Citral additivo/ allergene del profumo
Geraniol allergene del profumo/additivo
Eugenol allergene del profumo
Benzyl Benzoate allergene del profumo



Quantità  125 ml
PAO        non riportato
Prezzo    5,99€

Ve ne parlo in questo video...





Commenti

Post più popolari