SIERO LIFTING ANTIETA' LIPOSOMIA DR. TAFFI

Dermatologicamente testato. Nichel tested.
Liposomi di vitamine a-e, Ibisco e Acido Ialuronico.

Ciao a tutte/i!
Da quando ho scoperto i sieri viso non ne ho più fatto a meno e ne provo sempre di nuovi.
In questo periodo è toccato al siero di Dr. Taffi e devo dire che è stato una bellissima sorpresa!
A partire dall'inci che è ottimo ma il prodotto in sè è super!
Io lo applico sia al mattino che alla sera ( a volte, se sono di fretta, solo alla sera) su tutto il viso, contorno occhi compreso, e collo. La differenza tra quando lo applico o non lo applico è notevole.
E' un siero dalla texture molto leggera anche se non è liquido ma è più un gel molto fluido color arancio chiaro. La profumazione è agrumata, sa di cedro, di citronella...è buonissima e dà subito una sferzata di energia!!!
Steso sulla pelle si assorbe velocemente e lascia viso e collo estremamente lisci e setosi, la mano scivola sul viso che è pronto per i successivi trattamenti istantaneamente.
Il viso è compatto, liftato, le linee di espressione intorno al contorno occhi sono come riempite, spianate. Mi piace tantissimo perchè è proprio l'effetto che cerco da un siero. Il prezzo è decisamente alto ma ne vale davvero la pena!
Compattante, liftante...ottimo per la pelle! Potete notare come nella lista degli ingredienti l'acqua sia a metà e prima ci siano molti attivi...per questo il siero risulta così funzionale!
L'unica cosa che ho notato è che quando lo utilizzo la sera, dopo essermi struccata, devo aspettare un pochino prima di applicarlo altrimenti la zona del ontono occhi mi brucia per qualche secondo (non un bruciore forte...è lieve e passa subito). Se invece lo applico dopo anche solo 10 minuti, un quarto d'ora dallo struccaggio, non fa quest'effetto.
Io ho una pelle normale e, quando sono di fretta e mi capita di applicare soltanto il siero, il mio viso rimane comunque idratato.

Inci

Citrus Aurantium Amara Flower Water coprente/ condizionante cutaneo/ tonificante
Hydrolyzed Fucus Vesiculosus Protein condizionante cutaneo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Hydrolyzed Hibiscus Esculentus Extract vegetale
Sodium Hyaluronate umettante/ condizionante cutaneo
Humulus Lupulus Extract vegetale
Aloe Barbadensis Leaf Extract emolliente
Tocopheryl Acetate antiossidante
Retinyl Palmitate additivo
Aqua solvente
Parfum componente bianco
Lecithin antistatico/ emolliente/ emulsionante
Dextrin assorbente/ legante/ viscosizzante
Xanthan Gum viscosizzante/ legante/ stabilizzante emulsioni
Hydroxyethylcellulose legante/ stabilizzante emulsioni/ filmante/ viscosizzante
Ethylhexylglycerin conservante/ battericida
Sodium Benzoate preservante
Sodium Dehydroacetate preservante
Dehydroacetic Acid conservante
Benzoic Acid conservante
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Benzyl Alcohol conservante/ solvente/ allergene del profumo
Limonene allergene del profumo
Hexyl Cinnamal
Linalool allergene del profumo
Geraniol allergene del profumo/ additivo




Quantità 15 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    24,00€

Ve ne parlo in questo video:


Commenti

Post più popolari