SHORT RASSODANTE & RIMODELLANTE NIVEA

Q10 Plus. Rimodella la silhouette e rassoda i punti critici.
Contiene Q10, Olio di Mandorla e Aloe Vera micro incapsulati.

Arriva la fatidica prova costume e noi ragazze vogliamo arrivarci super preparate! Usiamo crema, andiamo in palestra, mangiamo sano...e poi usiamo anche accessori come questo di Nivea. 
Li ho comprati perchè li ho trovati ad un prezzo stracciato e hanno un inci perfetto!!!
Si tratta di pantaloncini elasticizzati da indossare sei ore al giorno quando più si desidera: mentre si lavora, si cammina, ci si rilassa sul divano...Arrivano sopra il ginocchio e coprono anche la parte addominale perchè sono a vita alta.
Io li uso la notte così sono sicura di utilizzarli per il giusto tempo.
Lo short è sottile e può essere indossato sotto i vestiti. Mentre si indossano l'Aloe Vera, l'Olio di Mandorle dolci e Q10 vengono sprigionati dalle capsule.
Sulla confezione non è riportato dopo quando si dovrebbero vedere i risultati.
Io li sto usando costantemente tutte le sere/notti da più di un mese ormai ma non ho visto risultati, seppure vada in palestra e usi due volte al giorno creme anticellulite.
Una volta che li tolgo al mattino non ho la pelle più liscia nè più compatta e sul lungo periodo non vedo un rassodamento della zona nè un suo rimodellamento.
Sicuramente non li ricomprerò dato che su di me sono totalmente inefficaci!

Inci

Caprylic/ Capric Triglyceride emolliente/ solvente
Prunus Amygdalus Dulcis Oil condizionante cutaneo
Glycine Soja Oil emolliente/ profumante/ condizionante cutaneo
Aloe Barbadensis Leaf Extract emolliente
Ubiquinone antiossidante/ condizionante cutaneo


Quantità 1 pantaloncino
PAO       12 mesi
Prezzo    15,46€ circa

Ve ne parlo in questo video:


Commenti

  1. Quando vidi la pubblicitá alla tv fui tentata di acquistarli. Adesso so che ho fatto bene ad evitare.
    Nel frattempo ho comprato dei semplicisissimi leggins stretti ed elasticizzati lunghi sino alla caviglia dal negozio sotto casa, per fare 1 ora di camminata veloce per 3 volte alla settimana. Come rassodante ho provato la crema rassodante dell´Antos Cosmesi. I risultati li ho visti giá dopo un mese, e dopo tre avevo gambe senza cellulite e snelle. Non ho la possibilitá di allegare la foto. Devo ricominiciare a riutilizzarli in vista dell´estate, perché mi sono lasciata andare ultimamente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari