SENSITIVE LIQUID WASH CIEN

Detergente extra delicato per pelli molto secche e stressate.
Con il 5,5% di Urea che aiuta la pelle a mantenere il giusto livello di idratazione.
Dermatologicamente testato.

Non vado molto spesso da Lidl perchè, nonostante non sia lontano, non mi viene di strada ma ogni tanto capita che ci faccia un salto.
In una delle mie spedizioni ho comprato questo sapone liquido trovato in offerta.
Sinceramente non avevo grosse aspettative ma sono rimasta piacevolmente sorpresa.
La texture è in gel trasparente ma, nonostante la consistenza, non secca per niente le mani pur lavandole molto spesso. Io ho una pelle normale senza particolari problematiche ma ho trovato questo sapone davvero molto delicato.
Ho voluto provarlo anche sul viso per lavarlo mattina e sera e non mi ha dato alcun problema.
Non mi tira la pelle, non mi secca, non mi pizzica e non mi fa arrossare. Non posso dire che mi dia la sensazione di idratare ma resta comunque davvero delicato sia sulle mani che sul viso.
La profumazione è fresca e neutra e non è per nulla fastidiosa.
Se lo ritrovassi potrei anche ricomprarlo.

Inci

Aqua solvente
Sorbitol umettante
Sodium Laureth Sulfate tensioattivo
Urea antistatico/ umettante
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Disodium Cocoamphodiacetate tensioattivo
Propylene Glycol umettante/ solvente
Decyl Glucoside tensioattivo
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Coco Glucoside tensioattivo
Glyceryl Oleate emolliente/ emulsionante
Tetrasodium EDTA sequestrante
Sodium Chloride viscosizzante
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante
Polyquaternium-10 antistatico/ filmante


Quantità 250 ml
PAO       non riportato
Prezzo    1,79€

Commenti

Post più popolari