QUICK DRY SPRAY P2

Ciao ragazze...nell'ultimo periodo sono tornata a curare le mie unghie dopo mesi in cui avevo ricominciato, per stress e nervosismi vari, a mangiarle. 
A me piace cambiare spesso smalti (di cui ho una collezione di 400 pezzi e più) ma ultimamente, per impegni di lavoro e non, ho pochissimo tempo per fare una manicure completa.
Il Quick Dry di P2 è un prodotto che mi sta aiutando tantissimo. Lo potete trovare nelle Ovs che rivendono il marchio per un prezzo estremamente basso.
Si presenta in una boccetta di vetro satinato che consente di vedere il prodotto all'interno con lo spray. Va spruzzato sulle unghie subito dopo aver applicato lo smalto e lo asciuga istantaneamente senza ungere le unghie o la pelle circostanze come fanno molti prodotti in commercio e non va nemmeno ad opacizzare lo smalto applicato.
La vaporizzazione è molto fine e va fatta ad una distanza di circa 10 centimetri. Di solito ho sempre snobbato prodotti del genere perchè avevo tempo e perchè i prodotti provati non mi soddisfacevano, ma questo sono sicura che, una volta terminato, lo ricomprerò.
Lo uso solo quando non ho proprio tempo ma voglio una manicure impeccabile e quindi mi durerà tantissimo!

Inci:

Disiloxane antischiuma/ condizionante cutaneo
C7-8 Isoparaffin solvente 
Ethylhexyl Palmitate emolliente


Quantità 10 ml
PAO       24 mesi
Prezzo    2,99€

Commenti

Post più popolari