CORRETTORE ANTIOCCHIAIE 08 COULEUR CARAMEL

100% Natural. Cruelty Free. Certificato Ecocert.

Ciao a tutti/i!!!
Le occhiaie sono da sempre un problema di cui soffro e che tento di debellare e coprire in tutti i modi. Preferisco che mi resti qualche imperfezione sul viso ma non che si vedano le occhiaie.
Dopo averne sentito parlare un pò ovunque come un correttore molto molto valido, ed essendo un prodotto biologico, ho deciso di provare questo correttore antiocchiaie di Couleur Caramel. Il prezzo non è basso ma, usando poco prodotto alla volta, si ammortizza nel tempo. Tra l'altro è un correttore che io uso solo quando ho le occhiaie particolarmente marcate.
La confezione esterna e quella interna sono in cartone e personalmente mi piace moltissimo e mi dà proprio l'idea di qualcosa di naturale.
La texture è una crema non densa, liscia e impalpabile. Si applica facilmente perchè non è pastoso quindi si può stratificare. Gli strati sono molto sottili. Io lo metto con le dita e non uso pennelli.
La colorazione è pescata/aranciata quindi perfetta per contrastare il colore dell'occhiaia. Dopo applico un correttore beige chiaro per neutralizzare l'aranciato di questo.
Su di me dura molte ore, circa 7/8 abbastanza integro e non mi si infila nelle pieghette. C'è da dire però che io ho un contorno occhi normale, non secco o particolarmente segnato. Ho sentito che ad alcune ragazze va nelle pieghette.
Anche se il prezzo non è basso, potrei anche ricomprarlo se non trovassi di meglio.

Inci

Squalane emolliente
Olive Oil Decyl Esters seborestitutivo
Silica abrasivo/ assorbente/ opacizzante/ viscosizzante
Copernicia Cerifera Cera emolliente/ filmante
Prunus Amygdalus Dulcis Oil condizionante cutaneo
Butyrospermum Parkii Butter condizionante cutaneo/ additivo reologico
Squalene antistatico/ emolliente
Adansonia Digitata Seed Oil emolliente/ condizionante cutaneo e capelli
Tocopherol antiossidante
Parfum componente bianco
Linalool allergene del profumo

Contiene in percentuale più o meno maggiore a seconda della colorazione:

CI 77891 colorante cosmetico
CI 77491 colorante cosmetico
CI 77492 colorante cosmetico
CI 77499 colorante cosmetico
CI 77288 colorante cosmetico





Quantità 3,5 grammi
PAO       12 mesi
Prezzo    15,50€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari