EAU DE VARENS N.3 ULRIC DE VARENS

Acqua profumata idratante per il corpo.
Idratante, tonificante, rinfrescante.

Una delle mie passioni è mettere sempre acque profumate e profumi...ne provo davvero tantissime/i di tutti i marchi.
Da Acqua&Sapone ho trovato quest'acqua profumata per il corpo prodotta in Francia ad un prezzo basso per la quantità di prodotto contenuta.
Il packaging è in vetro con scritte e tappo verde acqua.
La profumazione è fresca e intensa. Io la applico dopo il bagno o la doccia sulla pelle idratata con una crema e devo dire che noto quando la metto.
Quando uso altre acque per il corpo o non la metto la pelle è idratata, ma quando applico quest'acqua la pelle resta setosa, sembra davvero che apporti idratazione in più oltre a regalare una sensazione di freschezza immediata.
Inoltre la profumazione dura molto sulla pelle: inizialmente sembra davvero un profumo, poi l'intensità diminuisce e resta sulla pelle un buonissimo profumo fresco e delicato che dura a lungo...su di me circa 4 ore!
Ovviamente non si sta parlando di un prodotto biologico, ma se mi seguite sapete che io uso sia prodotti bio che non!
Esistono anche altre varianti ma io sono sicura che questa la ricomprerò!

Inci

Alcohol denat. solvente
Aqua solvente
Peg-60 Hydrogenated Castor Oil emulsionante/ tensioattivo
Glycerin umettante/solvente/ denaturante
Benzyl Benzoate allergene del profumo
Butylphenyl Methylpropional allergene del profumo
Citral allergene del profumo/ additivo
Cironellol allergene del profumo
Coumarin allergene del profumo
Geraniol allergene del profumo/ additivo
Hexyl Cinnamal allergene del profumo
Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde allergene del profumo
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
CI 42090 colorante cosmetico
CI 17200 colorante cosmetico



Quantità 150 ml
PAO       36 mesi
Prezzo    5,00€ circa

Commenti

Post più popolari