TONICO FIORI RARI L'OREAL

Linea Skin Expert/ Paris. Completa la pulizia, rivitalizza e rinfresca. Rosa e loto riequilibrante.
Pelle da normale a mista.
Testato sotto controllo dermatologico.

Ciao a tutte/i!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto uscito da poco sul mercato: il Tonico viso della linea Fiori Rari di L'Oreal. Il packaging, come quello di tutta la linea è rosa e molto femminile. E' in plastica rosa trasparente, con tappo di plastica che si può sia svitare che stappare. 
La profumazione, sentita dalla bottiglia, è delicata, fiorita, si sente la rosa ma anche la presenza di altri fiori. Quando però lo si applica sul viso, il fiorito svanisce per lasciare posto all'alcol.
L'ho usato mattino e sera dopo aver deterso il viso ma purtroppo sono arrivata alla conclusione che non sia un prodotto adatto alla mia pelle quindi lo sto alternando tantissimo con altri tonici. Il problema è che l'alcol, che vi ho appena detto sentirsi a livello olfattivo, si avverte anche tanto sulla pelle: mi brucia il viso. Considerate che un giorno l'ho passato sul viso e mi bruciava in un punto a lato della tempia. Mi sono accorta di avere un piccolo foruncolino che non avevo grattato in precedenza e che non era nemmeno infiammato. Non è un prodotto delicato e di certo non lo consiglierei soprattuto a chi ha una pelle sensibile.
Peccato perchè l'effetto sul mio viso è valido: pelle fresca, liscia e più tonica ma non riesco proprio a sopportare tutto quest'alcol sul viso!

Inci

Aqua solvente
Alcohol denat. solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Nelumbo Nucifera Flower Extract condizionante cutaneo
Peg-60 Hydrogenated Castor Oil emulsionante/ tensioattivo
Rosa Gallica Flower Extract vegetale
Sorbitol umettante
Sodium Hydroxide agente tampone/ denaturante
Disodium EDTA sequestrante/ viscosizzante
Propylene Glycol solvente
Capryloyl Salicylic Acid additivo
Caprylyl Glycol emolliente/ umettante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Pentylene Glycol condizionante cutaneo/ solvente
Linalool allergene del profumo
Limonene allergene del profumo
Parfum componente neutro



Quantità  400 ml
PAO        12 mesi
Prezzo     4,99€

Ve  ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari