MASCHERA EFFETTO RIMPOLPANTE- ANTIETA'- DERMOLAB

Per tutti i tipi di pelle. Con Acido Ialuronico, idratazione intensa.

Ciao ragazze/i! Da Acqua e Sapone ho trovato in offerta le nuove maschere in tessuto di Dermolab-laboratori Deborah e ne ho prese due su tre, lasciando in negozio quella purificante.
Oggi ho provato le versione antietà. 
Il packaging, non so a voi, ma a me ricorda qualcosa di professionale.
La profumazione è fresca e lievemente dolcina.
Il tessuto della maschera è elastico ma bello compatto quindi non si slarga sul viso. E' morbido e si tiene piacevolmente in posa anche perchè aderisce benissimo senza staccarsi nemmeno dai bordi (solo un pochino sul mento ma nulla di rilevante)...e questa è una cosa che io apprezzo sempre tanto perchè non ho davvero il tempo di non fare nulla per 20 minuti e quindi posso svolgere tranquillamente altre mansioni. La maschera è davvero ben imbevuta di prodotto tanto che nella bustina di alluminio rimane un pò di siero che potete poi utilizzare però il tessuto non cola durante la posa!
Io l'ho tenuta su 3 circa mezz'ora sui 15/20 indicati e non ho avuto effetti negativi. Dopo la rimozione rimane un pò di prodotto sul viso che io ho massaggiato e lasciato assorbire. La pelle del mio viso è rimasta davvero più tonica, soda, compatta ed idratata. Nonostante l'inci faccia pietà, potrei anche ricomprarla se la ritrovassi in offerta.

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Butylene Glycol solvente/ umettante
Portulaca Oleracea Extract condizionante cutaneo
Sodium Hyaluronate additivo biologico (animale)/ umettante e condizionante cutaneo (biotecnologico)
Hydrolyzed Collagen additivo biologico
Chlorphenesin conservante
Dipropylene Glycol solvente
Carbomer stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Triethanolamine regolatore di ph
Phenoxyethanol conservante
Methylparaban conservante
Parfum componente bianco



Quantità  25 grammi
PAO        non riportato
Prezzo     3,90€

Commenti

Post più popolari