MASCHERA IDRATAZIONE INTENSA DERMOLAB-LABORATORI DEBORAH GROUP

Arricchita con Acido Ialuronico, per tutti i tipi di pelle.

Ciao ragazze/i!
Oggi ho provato una nuova maschera viso...una delle tre nuove uscite di Deborah, la versione Idratazione Intensa. Come sapete se mi seguite, ne provo sempre di nuove, bio e non, in crema o in tessuto. Questa, come potete vedere dall'inci, non è una maschera verde anzi...ma l'effetto sulla pelle è molto valido.
Il packaging è comodo da trasportare perchè si tratta di una maschera in tessuto monouso.
La profumazione è fresca e fiorita.
Il tessuto della maschera è morbido e molto elastico. Per questo aderisce bene al viso e non si stacca nemmeno se fate altre cose durante la posa. Questo aspetto per me è sempre molto importante perchè non ho mai il tempo di stare senza far niente!
E' una maschera molto ben imbevuta, tanto che ho potuto farla per ben due volte...ovviamente richiudendo alla perfezione la confezione!
Entrambe le volte l'effetto sulla pelle mi è piaciuto molto. L'ho tenuta in posa per circa mezz'ora e dopo la rimozione sul viso è rimasto del siero che ho lasciato assorbire. Il risultato è stata una pelle più idratata, fresca e tonica. Se la ritrovassi in offerta da Acqua e Sapone potrei anche ricomprarla!

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Butylene Glycol umettante/ solvente
Portulaca Oleracea Extract condizionante cutaneo
Sodium Hyaluronate additivo biologico (animale)/ umettante e condizionante cutaneo (biotecnologico)
Rosa Centifolia Flower Water vegetale
Chlorphenesin conservante
Dipropylene Glycol solvente
Carbomer stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Triethanolamine regolatore di Ph
Phenoxyethanol conservante
Methylparaben conservante
Parfum componente neutro



Quantità 1 maschera- 25 grammi
PAO        non riportato
Prezzo    3,90€

Commenti

Post più popolari