MASCHERA PER CAPELLI WILD SIBERIAN JUNIPER NATURA SIBERICA

Rigenerante, anticaduta per tutti i tipi di capello. Rimpolpa il capello, dona lucentezza e volume.
Formula 99% di origine naturale, certificata BDIH, Cosmos Natural.

Ciao ragazze/i!
In un mio maxi ordine online avevo preso tantissimi prodotti per capelli di Natura Siberica, tra cui la maschera di cui vi parlo in questo post...la Wild Siberian Juniper. Ho visto diversi video in cui veniva recensita in modo negativo...io per fortuna ne ho un parere diverso!
Il packaging è bellissimo: quello esterno è una scatola di cartone che riporta tutte le indicazioni sul prodotto, quello interno è in plastica bianca satinata.
La profumazione a me piace ma so che a moltissime persone potrebbe non far impazzire perchè è erbosa e pungente: io ci sento tantissimo il pino.
La texture è estremamente densa, corposa, tanto che si fa difficoltà a distribuirla bene sulle lunghezze e si rischia che il prodotto cada a pezzi nella doccia (cosa che personalmente mi è successa una volta sola perchè poi ho iniziato a prestarci più attenzione). Io la lascio agire circa 4/5 minuti mentre faccio lo scrub e mi lavo il corpo perchè ho notato che non ha un effetto immediato. 
Il risciacquo è semplice, veloce...lascia i capelli morbidi e aiuta molto la pettinabilità. Idrata e nutre ma non appesantisce in alcun modo la chioma. Non sporca i capelli. Non ho notato un particolare effetto volumizzante e di lucentezza sui capelli come promette ma non sono per niente d'accordo con chi l'ha bocciata come prodotto inutile perchè non lo è.
Io non credo di ricomprarla perchè ho preferito altri prodotti di prezzo pari o addirittura inferiore però è una valida maschera che sicuramente vi potrei consigliare!

Inci

Aqua solvente
Cetearyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ stabilizzante emulsioni/ opacizzante/ viscosizzante
Distearoylethyl Dimonium Chloride antistatico/ condizionante capelli
Sorbitan Caprylate emulsionante
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride antistatico/ filmante/ viscosizzante
Hydrolyzed Wheat Protein antistatico
Juniperus Sibirica Needle ExtractWH vegetale
Artemisia Absinthum Herb Oil vegetale
Mentha Piperita Oil vegetale
Pinus Sibirica Seed OilWH vegetale
Urtica Dioica Extract condizionante capelli e cutaneo/ antiforfora/ tonificante/ astringente/ lenitivo
Pinus Sibirica Needle ExtractWH vegetale
Aquilegia Sibirica ExtractWH vegetale
Agrostis Sibirica ExtractWH non categorizzato
Pinus Sibirica Seed Oil Polyglyceryl-6 Esters emulsionante/ tensioattivo
Parfum componente neutro
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante
Dehydroacetic Acid conservante
Glycerin umettate/ solvente/ denaturante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo



Quantità 120 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    9,99€

Commenti

Post più popolari