ACQUA AROMATICA DI ROSE ANTOS

Tonica ed aromatica.

Ciao ragazze/i!
Come sapete io amo la rosa e la mia pelle reagisce molto bene a questo elemento. Ho usato diverse acque e idrolati di rosa e mi sono sempre trovata bene, pur notando delle differenze tra un marchio e l'altro.
Ho deciso di provare l'acqua aromatica di Antos perchè ne ho sentito parlare bene e perchè ha un bassissimo costo per essere acqua di rose pura (come potete vedere dall'inci).
Il packaging è nello stile del marchio molto semplice e basico: una bottiglietta di plastica bianca con tappo che si può stappare o svitare.
La profumazione di rosa è molto delicata.
Io la sto usando mattino e sera come tonico dopo aver deterso il viso. La metto su un dischetto di cotone e poi la passo su viso e collo.
Una volta assorbitasi, lascia il viso molto morbido e setoso, idratato. E' un effetto che a me piace davvero molto ma non ne noto altri che ho riscontrato in altre acque di rose (ad esempio con la Khadì avevo anche un effetto tonificante). Lascia anche l'incarnato un pochino più uniforme, ma è un effetto quasi impercettibile.
Credo proprio di ricomprarla perchè il risultato sulla mia pelle c'è e mi piace e poi è l'acqua di rose a più basso costo che ho trovato.

Inci

Rosa Centifolia Flower Water vegetale



Quantità  200 ml
PAO        6 mesi
Prezzo     6,00€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari