BALSAMO VOLUMIZZANTE BORRAGINE E SANDALO- TREASURE OF SRI LANKA- ORGANIC SHOP

99% di ingredienti di origine naturale. Certificato BDIH.

Ciao ragazze/i!
Come sapete il marchio Organic Shop mi piace molto per il rapporto qualità-prezzo e perchè su di me i prodotti usati hanno sempre avuto un buonissimo effetto.
In questo periodo sto utilizzando il balsamo alla borragine e sandalo...prodotto che promette di dare volume alla chioma. Per chi non mi seguisse da molto, vi ricordo che io ho capelli normali che non soffrono di alcuna problematica, ho capelli grossi, mossi e lunghi.
Il packaging è molto semplice: una bottiglia cilindrica di plastica bianca con tappo nero che si può solo svitare: il foro di uscita è abbastanza largo e il prodotto non fa fatica ad uscire anche se l'ideale sarebbe avere un tubo di plastica altrimenti arrivati a metà confezione bisogna tene re la confezione a testa in giù.
La profumazione è erbosa e fresca.
La texture è in crema ma si tratta di una crema non troppo corposa quindi si applica e distribuisce facilmente sulle lunghezze. Io lo lascio agire qualche minuto mentre mi lavo o mentre faccio lo scrub e poi mi lavo e devo dire che è un balsamo che ha un buonissimo potere districante e un buon potere idratante. Idrata ma non è un prodotto nutriente quindi se avete capelli secchi non credo che vi trovereste benissimo. Su di  me svolge perfettamente la funzione di agevolazione della pettinabilità e non appesantisce i capelli. L'effetto volume non lo noto particolarmente...io ho capelli voluminosi di mio ma sicuramente non è un balsamo pesante!
Anche se come prodotto mi sta piacendo, non credo che lo ricomprerò perchè ho preferito altre profumazioni quindi mi butterei su quelle.

Inci

Aqua solvente
Cetearyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante/ opacizzante
Distearoylethyl Dimonium Chloride antistatico/ condizionante capelli
Cocos Nucifera Oil emolliente/ condizionante capelli e cutaneo/ coprente/ solvente
Borago Officinalis Seed Oil emolliente
Santalum Album Wood Extract vegetale
Hydrolyzed Wheat Protein antistatico
Tocopherol antiossidante
Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride antistatico/ filmante/ viscosizzante
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ conservante/ solvente
Dehydroacetic Acid conservante
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Parfum componente neutro
Limonene allergene del profumo




Quantità  280 ml
PAO        12 mesi
Prezzo     3,89€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari