SHAMPOO BIO GINKGO E OLIVE SANTE NATURKOSMETIK

Certificato BDIH e Natrue. Vegan, gluten free.

Ci risiamo! Esisterà uno shampoo Sante che non mi dà problemi??? NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Andiamo con ordine.
Il pakaging è molto comodo in plastica con tappo con un foro di uscita della grandezza giusta per la tipologia di prodotto. Esiste in vari formati quindi, a seconda delle esigenze, potete acquistare quello che più vi serve.
La profumazione è molto fresca e mi piace anche se ne ho sentite di migliori.
La texture è in gel abbastanza denso: bisogna usarne poco e questo poco basta per lavare a fondo i capelli. Questo shampoo lava molto bene, senza seccarmi nè annodarmi i capelli. Non è aggressivo, no mi fa venire prurito o desquamazioni. Non posso affermare che sia un prodotto idratante ma non va nemmeno a sgrassarmi eccessivamente i capelli nonostante li deterga molto a fondo: infatti è perfetto quando faccio l'impacco preshampoo perchè in una passata porta via tutto l'unto dell'impacco.
Questo shampoo non mi crea effetti negativi sui capelli ma ha un grande problema...mi sporca in fretta i capelli. Se con altri shampoo posso lavare i capelli ogni 4/5 giorni, con questo prodotto il quarto giorno devo per forza lavarli e al terzo già sento la testa calda e i capelli non più freschi e leggeri. Proprio per questo motivo non lo ricomprerò: io ho tanti capelli e molto lunghi e ogni volta che li devo lavare mi ci vuole circa un'ora e mezza e mi devo organizzare la giornata quindi non mi ci vuole proprio qualcosa che me li sporchi prima perchè mi fa perdere un sacco di tempo!

Inci

Aqua solvente
Sodium Coco Sulfate tensioattivo
Lauryl Glucoside tensioattivo non ionico dolce
Coco Glucoside tensioattivo
Inulin condizionante cutaneo
Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Maris Sal additivo biologico
Glyceryl Oleate emolliente/ emulsionante
PCA Glyceryl Oleate emolliente
Ginkgo Biloba Leaf Extract vegetale
Olea Europaea Fruit Oil emolliente/ profumante/ solvente
Arginine antistatico
Glycerin  umettante/ solvente/ denaturante
Potassium Sorbate conservante
Phytic Acid sequestrante
PCA Ethyl Cocoyl Arginate antistatico/ tensioattivo
Parfum componente bianco



Quantità 200 ml
PAO       non riportato
Prezzo    3,99€

Commenti

Post più popolari