PATCH ANTIRUGHE MONTAGNE JEUNESSE

Aiuta a ridurre linee di espressione e zampe di gallina.
Con collagene vegetale e noce. Tenere in frigo prima dell'uso.
Cruelty Free. Standard vegetariani approvati.

Ciao a tutte/i!
Avendo ormai da qualche anno superato i trenta, mi sto concentrando ancora di più nella cura della zona perioculare che, inevitabilmente, porta su di sè i segni del tempo che passa.
Il contorno occhi è un prodotto che io uso fin da ragazzina mattino e sera ma sto tentando ance di fare dei trattamenti più mirati. Su Maquillalia ho trovato questi patch antirughe di Montagne Jeunesse, marchio che sapete che amo per quanto riguarda le maschere viso.
Ho potuto usarli per due volte e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo.
La confezione esterna è molto carina come tutte quelle di questo brand e i patch all'interno sono chiusi in una custodia di palstica trasparente che ne preserva l'umidità.
I patch hanno una profumazione delicata e fresca. Hanno un tessuto molto flessibile e quindi aderiscono bene alla zona sotto oculare.
Vanno tenuti in posa dai 30 ai 50 minuti: io li ho tenuti entrambe le volte per 30 minuti e ho visto gli effetti. Sono ben imbevuti di prodotto e non è un problema la tenuta in posa perchè non si scollano dalla pelle. Una volta rimossi, la pelle è più liscia, idrata e morbida, le linee riempite e quasi liftate. Ovviamente si tratta di un effetto temporaneo quindi bisognerebbe ripetere le applicazioni con costanza. 
Non mi hanno arrossato la pelle, non mi hanno creato prurito o effetto tiraggio...ho avuto solo effetti positivi.
Nel prossimo ordine da Maquillalia sono sicura che li ricomprerò!!!

Inci

Aqua solvente
Glycerin solvente/ umettante/ denaturante
Juglans Regia Seed Extract vegetale
Sodium Hyaluronate additivo biologico (animale)/ umettante/ condizionante cutaneo
Portulaca Oleracea Extract condizionante cutaneo
Acetyl Hexapeptide-3 condizionante cutaneo/ umettante non classificato
Pseudocollagen vegetale
Ceratonia Siliqua Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Mannan filmante
Polysorbate 80 emulsionante/ tensioattivo
Phenoxyethanol conservante
Methyl Paraben conservante
Propyl Paraben conservante
Disodium EDTA sequestrante/ viscosizzante
CI 42090 colorante cosmetico



Quantità 2x2 patch
PAO       non riportato
Prezzo   2,45€

Commenti

Post più popolari