BAGNO DOCCIA PELLE VELLUTATA NATURALLEGRA

Vegan&Bio. Certificato AIAB, testato al Nickel, Cobalto e Cromo, Cruelty Free.

Ciao ragazze/i!
Su Eccoverde ho trovato il marchio NaturAllegra, marchio ovviamente biologico che ha prezzi accessibili.
Sto usando il bagnodoccia al Mughetto e mi sta piacendo davvero moltissimo.
Il packaging è molto fine e semplice: un flacone di plastica trasparente con tappo dosatore bianco che evita gli sprechi. E' una confezione comoda da tenere sul bordo della vasca ma scomoda da portare, ad esempio, nella sacca della palestra.
Il profumo è delicato e fiorito. 
La texture è in gel denso ma non troppo. Ne basta poco, fa una schiuma sottile per nulla aggressiva e si risciacqua facilmente. Non secca per nulla la pelle, ma anzi la lascia morbida e idratata e non mi fa sentire il bisogno di applicare subito dopo una crema (passaggio che comunque io faccio). E' un bagnodoccia molto delicato sulla pelle, non mi fa venire prurito o rossori. 
Mi piace moltissimo e potrei anche ricomprarlo.

Inci

Aqua solvente
Disodium Cocoamphodiacetate tensioattivo
Sodium Cocoyl Sarcosinate tensioattivo
Decyl Glucoside tensioattivo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Tocopherol antiossidante
Oryza Sativa Extract abrasivo/ assorbente/ volumizzante/ condizionante capelli e cutaneo
Hydrolyzed Wheat Protein antistatico
Oryzanol antistatico/ condizionante cutaneo
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Sodium Chloride viscosizzante
Parfum componente bianco
Sodium Benzoate preservante
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Sodium Dehydroacetate preservante
Hexyl Cinnamal allergene del profumo
Linalool allergene del profumo




Quantità 300 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    4,89€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari