MASCHERA PER CAPELLI AL MIELE DI MANUKA MONTAGNE JEUNESSE

Ripara e rinforza. Cruelty Free, standard vegetariani approvati.

Se mi seguite sapete che il marchio Montagne Jeunesse lo amo per quanto riguarda le maschere viso. In un ordine sul sito Maquillalia avevo inserito questa maschera per capelli al miele scambiandola per una maschera viso.
Il packaging è bellissimo e accattivante,in linea con tutti quelli del marchio. 
La profumazione è deliziosa, sa proprio di miele.
La consistenza è di una crema densa bianca non troppo corposa. Io ho i capelli molto lunghi e ho usato tutta la confezione per una sola applicazione. L'ho tenuta in posa circa 2/3 minuti, da indicazione segnala da 1 a 5 minuti. Idrata i capelli ma non li nutre a fondo e non ha nemmeno un elevato potere districante. La trovo adatta solo per chi ha capelli corti e fini perchè per i miei, che sono mossi, grossi e molto lunghi è una maschera troppo leggera.
Come potete vedere sotto l'inci non è per niente male!!!
Nonostante la profumazione sia paradisiaca, non la ricomprerò!

Inci

Aqua solvente
Cetearyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ stabilizzante emulsioni/ opacizzante/ viscosizzante
Cocos Nucifera Oil emolliente/ condizionante capelli e cutaneo/ coprente/ solvente
Brassicamidopropyl Dimethilamine condizionante capelli e cutaneo
Crambe Abyssinica Seed Oil condizionante capelli e cutaneo
Coco Caprylate emolliente
Aspartic Acid antistatico
Parfum componente bianco
Sodium Benzoate preservante
Mel emolliente/ umettante/ additivo biologico
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Caramel colorante cosmetico
Citral additivo/ allergene del profumo



Quantità  25 ml
PAO        non riportato
Prezzo     1,95€

Commenti

Post più popolari