MASCHERE BEAUTY FRIENDS-VANEDO (POTATO-MUGWORT-TOMATO-GREEN TEA)

Ciao ragazze/i...questo sarà un post generico sulle maschere di Beauty Friends- Vanedo. Ne ho provate 5, di una vi ho fatto un post singolo ma, essendomi trovata bene con tutte, ho deciso di riunirle in un unico articolo.
Si tratta di maschere in tessuto molto ben imbevute: pensate che le ho usate tutte, ben richiuse, per due volte. Nonostante fossero ben imbevute, il liquido non cola durante la posa. Il tessuto è morbido e si adatta bene al viso senza andare sui capelli.
Le ho tenute tutte circa 20 minuti e intanto ho fatto tranquillamente le mie cose perchè la maschera aderisce bene al viso senza "scollarsi".
Le profumazioni sono molto buone: quella al Tè verde e quella all'Artemisia (Mugwort) hanno profumazioni fresche; quella al Tomato ricorda realmente il pomodoro ma in modo delicato; quella alla Potato sa vagamente di patata.
Sul viso sono molto delicate: idratano la pelle, la lasciano fresca, tonica e davvero più compatta. Mi sono piaciute tutte e potrei ricomprarle fatta eccezione per quella alla Patata perchè appiccica il viso (sensazione che va via con i successivi trattamenti).
Ovviamente non sto parlando di prodotti biologici e nemmeno naturali però io mi ci sono trovata davvero benissimo. Le ho comprate sul sito di bbcreamitalia.





Quantità 1 maschera in tessuto
PAO       non riportato
Prezzo    1,69€

Commenti

Post più popolari