MASCHERA VISO WHITE CHOCOLATE MONTAGNE JEUNESSE

Purificante. Cruelty Free, Standard vegetariani approvati.
Burro di cacao e crema.

Ciao ragazze/i! Tra le tantissime maschere provate di Montagne Jeunesse (che sapete essere tra le mie preferite) mi mancava quella al cioccolato bianco che mi è stata regalata.
Il packaging è accattivamente e decisamente bello come tutti quelli dei prodotti di questo marchio ed è comodo da trasportare perchè è in monodose.
La profumazione è molto, decisamente tanto, dolce e zuccherino...sa proprio di cioccolato bianco tipo Galack.
Si tratta di una crema densa bianco latte da lasciare in posa 15-20 minuti. Si possono fare anche più applicazioni a seconda dello strato che si mette sul viso. Dopo circa un quarto d'ora la maschera inizia ad asciugarsi: non fatela mai seccare sul viso perchè mentre lo fa toglie idratazione alla pelle del viso.
Si risciacqua facilmente: io di solito mi aiuto con una spugnetta in cellulosa e acqua tiepida.
Dopo averla rimossa la pelle appare più liscia, pulita, tonica e compatta. Io ho una pelle normale e non me la secca, non mi lascia il fastidioso effetto tiraggio.
Mi piace tantissimo l'effetto sul viso e, se dovessi ritrovarla, la ricomprerei sicuramente!

Inci

Aqua solvente
Kaolin assorbente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Glyceryl Stearate Se emulsionante
Theobroma Cacao Seed Butter vegetale/ emolliente
Bentonite assorbente/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Butyrospermum Parkii Butter condizionante cutaneo/ additivo reologico
Sea Salt additivo
Aroma componente bianco
Daucus Carota Sativa Seed Oil emolliente
Parfum componente bianco
Prunus Amygdalus Dulcis Oil condizionante cutaneo
Tocopheryl Acetate antiossidante
Simmondsia Chinensis Seed Oil emolliente
Cream Extract non trovato
Milk additivo biologico
Lecithin antistatico/ emolliente/ emulsionante
Sucrose umettante
Maltodextrin assorbente/ legante/ filmante/ stabilizzante emulsioni
Dehydroacetic Acid conservante
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ conservante/ solvente



Quantità 17 grammi
PAO        non riportato
Prezzo    1,99€

Commenti

Post più popolari