CREMA VISO ANTIETA'- NOTTE- AVENIDA

Con Estratto di Melograno Biologico, Acido Ialuronico e Olio di Avocado. Pelle levigata e rigenerata.
Certificata Icea.

Tempo fa da Penny Market è uscita la linea Avenida che poi era stata tolta. In questi giorni è stata rimessa e io ne sono molto contenta perchè è un marchio certificato Icea, biologico e i prodotti sono validi.
Ultimamente sto usando la crema notte antietà che mi aveva attratta sia per il prezzo sia per gli ingredienti contenuti.
Il packaging esterno è costituito da una scatola di cartone molto semplice mentre quello interno è un barattolo sferico di vetro con tappo verde chiaro.
La profumazione è fresca e ricorda sia il melograno che l' avocado.
La texture è di una crema densa bianco latte corposa e sul viso mi piace molto. Ne basta poca e fin da subito si avverte la pelle più idratata e tonica. Al mattino mi sveglio con la pelle morbida e compatta, per nulla secca. Io vi ricordo che ho una pelle normale ma che presenta zone di secchezza quando ci sono sbalzi notevoli di temperatura come in questo periodo. Questa crema fa proprio al caso mio!!!
Mi nutre la pelle, la rende liscia e compatta. Non è pesante sulla pelle, non la lascia untuosa ma svolge benissimo il suo lavoro! Di sicuro, ora che l'hanno rimessa, la ricomprerò!

Inci

Aqua solvente
Glyceryl Stearate Citrate emolliente/ emulsionante
Cetyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ opacizzante/ viscosizzante
Prunus Amygdalus Dulcis Oil condizionante cutaneo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Oryza Sativa Bran Oil emolliente
Butyrospermum Parkii Butter additivo reologico/ condizionante cutaneo
Olus Oil emolliente
Persea Gratissima Oil emolliente/ vegetale
Oryza Sativa Starch assorbente/ legante/ additivo reologico/ volumizzante
Hydrogenated Vegetable Oil emolliente
Candelilla Cera emolliente/ filmante
Tocopherol antiossidante
Lecithin antistatico/ emolliente/ emulsionante
Ascorbyl Palmitate antiossidante/ coprente
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Sodium Hyaluronate umettante/ condizionante cutaneo
Punica Granatum Fruit Extract vegetale
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Sodium Benzoate preservante
Sodium Dehydroacetate preservante
Parfum componente bianco




Quantità 50 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    4,99€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari