BALSAMO ECOBIOLOGICO ALL'OLIO DI MACADAMIA OMIA

Certificato Icea, Cruelty Free.

Ciao ragazze/i!!! Dopo essermi follemente innamorata degli shampoo e delle maschere capelli di Omia, ecco che escono anche i balsamo!!! Ne ho comprati 3 dei 4 usciti e ora sto provando quello all'olio di Argan.
Il packaging esterno riprende quello delle maschere: confezione bianca ma, anzichè un vaso, è un pratico tubo di plastica morbida comodo per il trasporto e per l'uso sotto la doccia. L'etichetta è molto essenziale ma descrive nel dettaglio il prodotto con le certificazione, il, Pao, l'inci e i riferimenti dell'azienda.
Il prodotto all'interno è una crema bianca abbastanza densa la cui profumazione, quella dolce e lievemente talcata, resta delicata sui capelli.
Io ho i capelli molto lunghi, grossi e mossi e necessito sempre di un prodotto molto nutriente che riesca ad arrivare al cuore del capello. Questo prodotto assolve bene questa funzione.
Mi aspettavo qualcosa di meno rispetto alla maschera e invece, sui miei capelli, i due prodotti sono totalmente equivalenti (infatti comprerò indistintamente quello che trovo!). Come la maschera infatti, anche il balsamo all'argan mi districa e ammorbidisce all'istante i capelli rendendoli setosi al tatto e facilmente pettinabili. Basta anche in questo caso poco prodotto.
Inutile dire che mi sta piacendo tantissimo e che lo ricomprerò sicuramente data la facile reperibilità, il basso costo e l'ottimo inci.

Aqua solvente
Myristyl Alcohol emolliente/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Behenamidopropyl Dimethylamine antistatico/ emulsionante
Macadamia Ternifolia Seed Oil emolliente/ vegetale
Betaine tensioattivo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Calendula Officinalis Flower emolliente
Butyrospermum Parkii Butter condizionante cutaneo/ additivo reologico
Cetearyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante/ opacizzante
Propanediol solvente (impiego di OMG)
PCA umettante
Oleyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ opacizzante/ viscosizzante
Phenoxyethanol consevante
Sodium Benzoate preservante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Tetrasodium Glutamate Diacetate chelante
Parfum componente bianco



Quantità 200 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    3,50€

Commenti

Post più popolari