TONICO HYDRA ALOE VERA SO BIO ETIC

Certificato Ecocert.

Questo tonico ha un prezzo bassissimo. 
La confezione esterna è trasparente quindi questo permette di vedere a che punto siete con il prodotto.
La profumazione di aloe è leggerissima e per nulla fastidiosa e tra l'altro sul viso non permane (anche perchè io dopo applico il contorno occhi e la crema viso).
Io lo applico mattino e sera tutti i giorni con un batuffolo di cotone su viso e collo.
E' un tonico rinfrescante che lenisce bene la pelle dopo tutti i passaggi di struccaggio: non brucia la pelle, non la irrita ma anzi la va a disarrossare dopo che ho passato salviette struccanti, acqua micellare e detergente viso e la pelle risulta sensibilizzata. Me n'e andato anche un pochino negli occhi e non mi ha bruciato pur contenendo l'alcol al terzo posto come potete vedere nell'inci.
Altro effetto positivo di questo tonico è l'idratazione che conferisce alla pelle: infatti oltre a non seccare la pelle, dopo l'uso di questo tonico la sentite morbida e idratata. Non è un tonico che va a purificare la pelle e nemmeno la compatta (ma nemmeno dice di farlo!) quindi prestate sempre attenzione a ciò che scegliete in base alle vostre esigenze.
E' un tonico che mi piace molto e potrei anche ricomprarlo dato il prezzo, anche se a me piace provare sempre cose diverse (come potete vedere se mi seguite sul mio canale You Tube Beauty Passion ).

Inci 
Aqua solvente
Glycerin umettante
Alcohol solvente/ conservante
Centaurea Cyanus Water condizionante cutaneo
Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
Polyglyceryl-4 Caprate emulsionante
Sodium Levulinate condizionante cutaneo
Parfum componente bianco
Sodium Benzoate preservante
Benzyl Alcohol conservante/ solvente/ allergene del profumo
Sodium Hydroxide agente tampone/ denaturante
Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder emolliente
Sodium Hyaluronate umettante/ condizionante cutaneo
Limonene allergene de profumo
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Linalool allergene del profumo
Dehydroacetic Acid conservante


Quantità 200 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    5,90€

Ve ne parlo in questo video...



Commenti

Post più popolari