ORDINE DAL SITO CUCCIOLI D'UOMO

Ciao a tutte/i...in questo post vi mostro i prodotti che ho fatto dal sito Cuccioli d'Uomo, un sito con cui mi sono sempre trovata bene per velocità di spedizione, gentilezza e velocità di risposta e marchi presenti che si stanno via via ampliando.
Ho approfittato di un 15% di sconto su tutto il catalogo che il sito proponeva per "scusarsi" di un periodo di chiusura...e ho comprato prodotti che volevo da tempo e altri che non prendevo per il prezzo! Considerate che sul totale dell'ordine ho risparmiato circa 12,80€, una bella somma!

Ecco qui i prodotti acquistati!

 Due Detergenti delicati linea Bimbi di Biofficina Toscana, 200 ml per 7,90€                                          l'uno

 Struccante bifasico Purobio, 200 ml per 13,90€

 Acqua micellare ai frutti rossi di Biofficina Toscana, 200 ml per 11,20€

 Crema piedi Antos, 50 ml per 5,50€

 Crema di sapone extravergine La Saponaria, 250 ml per 8,00€

 Mousse detergente purificante Day by Day Bioearth, 150 ml per 12,00

 Cipria compatta porcelain Benecos, 9 grammi per 4,99€


 Correttore in stick Alkemilla, 3,5 grammi per 13,90€

Questa volta nell'ordine non mi sono stati inviati campioncini perchè non erano disponibili, ma sono stati gentilissimi perchè, per regalarmi comunque qualcosa, mi hanno inviato un codice sconto del 10% sul prossimo ordine!!!

Un abbraccio

Ve ne parlo qui...

Commenti

Post più popolari