SAPONE MANI WINNI'S NATUREL

Con materie prime di origine vegetale e biologica. Vegan ok, certificato Icea. Testato al Nichel, Cromo, Cobalto.
Con estratti biologici di The Verde, Betulla e Aloe Vera.
Ho trovato questo sapone da Acqua&Sapone in offerta lancio a 2,50€ e l'ho comprato pensando fosse un detergente per mani e viso. Tornata a casa mi sono accorta che era specifico solo per le mani quindi ho pensato che per il viso potesse essere troppo aggressivo.
Provandolo sulle mani ho notato un'estrema delicatezza che non mi faceva sentire l'esigenza di applicare subito una crema mani. Per questo motivo ho deciso di tentare ad usarlo anche come detergente viso e sono rimasta piacevolmente sorpresa!!!
Questi sapone mani deterge a fondo ma senza sgrassare troppo, non secca e non crea l'effetto tiraggio. Non mi fa arrossare nè il viso nè le mani, non mi crea prurito nè pizzicori...
Questo è quindi un sapone che non posso fare altro che promuovere a pieni voti!!! La profumazione di The Verde è delicata, fresca ed energizzante, è delicato ed efficace e l'inci è ottimo...cosa volere di più?

Inci:
Aqua solvente
Sodium Lauryl Sulfoacetate tensioattivo
Sodium Methyl 2-Sulfolaurate tensioattivo
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Disodium 2-Sulfolaurate detergente/ tensioattivo
Camellia Sinensis Leaf Extract vegetale
Betulla Alba Leaf Extract vegetale
Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
PCA umettante
Tetrasodium Glutamate Diacetate chelante
Parfum componente bianco
Citric Acid agente tampone/ umettante
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante


Quantità 250 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    2,50€ in offerta

Commenti

Post più popolari