CIPRIA COMPATTA NEOBIO- LIGHT BEIGE

Certificata Natrue. Vegan. Senza Glutine e Lattosio, con Olio di Macadamia bio e Aloe Vera bio.

Ho comprato questa cipria in un maxi haul quasi interamente incentrato sul marchio Neobio, marchio biologico low cost che fa sia prodotti cosmetici che di makeup.
Il packaging esterno è di plastica e non è nè troppo solido nè eccessivamente "povero". Sull'etichetta posta nella parte posteriore della confezione non è purtroppo riportato l'inci che ho trovato su un sito e vi riporto qui sotto.
La cipria ha un profumo buonissimo di prodotto di alta profumeria. 
La polvere è molto sottile e setosissima e, anche stratificandola, non crea l'effetto polveroso che creano altre ciprie. Va ad aggiungere un pò di copertura al fondotinta o alla bbcream che applicate al di sotto. 
Non mi secca la pelle e non mi fa l'effetto vecchio. Non mi ha creato sfoghi, irritazioni e prurito.
Io vi ricordo che ho la pelle normale, non è secca e non ho zone untuose. Su di me dura tranquillamente tutto il giorno ( io non uso Primer), la sento sul viso prima di struccarmi!
L'effetto sulla pelle è stupendo, è un risultato cipriato ma non spento e la pelle al tatto è seta pura. Mi è piaciuta molto di più di quella di Purobio ( che comunque mi era piaciuta! ).
E' una cipria che vi consiglio di provare e che sicuramente io ricomprerò!

Inci:

Talc assorbente
Mica opacizzante
Magnesium Stearate colorante cosmetico
Caprylic/ Capric Tryglyceride emolliente/ solvente
Macadamia Ternifolia Seed Oil emolliente/ vegetale
Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder emolliente
Kaolin assorbente
Tocopherol antiossidante
Helianthus Annuus Seed Oil emolliente/ vegetale
Glyceryl Caprylate emolliente/ emulsionante
p-Anisic Acid coprente bianco
Parfum componente bianco
CI 77891 (Titanium Dioxide) colorante cosmetico
CI 77499 (Iron Oxides) colorante cosmetico
CI 77492 (Iron Oxides) colorante cosmetico
CI 77491 (Iron Oxides) colorante cosmetico




Quantità 10 grammi
PAO       12 mesi
Prezzo    5,99€

Ve ne parlo in questo video (scusate il viso ma avevo il virus gastrointestinale!)



Commenti

  1. http://www.altrementi.org/tendenze/blogger-i-migliori-3-video-di-beauty-passion/
    Ti ho fatto una recensione! Riesci a lasciarmi un commento? Grazie mille!. Loretta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari