BAGNODOCCIA AL COCCO E TIARE' SO BIO ETIC

Certificato Ecocert.

La consistenza di questo bagnodoccia mi è piaciuta molto perchè è di una crema latte quindi non estremamente densa che si massaggia agevolmente sul corpo creando una schiumetta sottile.
Deterge la pelle delicatamente lasciandola morbida, liscia e ben idratata e non mi ha dato la sensazione di dover applicare subito una crema dopo. Non secca la pelle, non la fa tirare e non mi ha creato pizzicori e prurito!
La cosa che assolutamente non mi è piaciuta è la profumazione: non sa nè di cocco nè di tiarè, ma ha invece un odore finto di plastica. Per questo motivo non posso bocciarlo perchè le profumazioni sono soggettive ma sicuramente io non lo ricomprerò!

Inci:

Aqua solvente
Ammonium Lauryl Sulfate tensioattivo
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Helianthus Annuus Seed Oil emolliente/ vegetale
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Benzyl Alcohol conservante/  solvente/ allergene del profumo
Chondrus Crispus legante/stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Parfum componente bianco
Sodium Cocoyl Glutamate tensioattivo
Sodium Chloride viscosizzante
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Benzoic Acid conservante
CI 77891( Titanium Dioxide) colorante cosmetico 
Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder emolliente
Dehydroacetic Acid conservante
Tocopherol antiossidante
Cocos Nucifera Oil emolliente/ solvente
Gardenia Tahitensis Extract vegetale
Potassium Sorbate conservante 

Immagine presa dal web perchè ho buttato la confezione!



Quantità 300 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    5,00€

Commenti

Post più popolari