SECONDO ORDINE DAL SITO SOGNOBIO

Ciao ragazze/i...un altro haul dal sito Sognobio
Ho voluto prendere da questo sito 4 dei nuovi 7 blush di Neve Cosmetics, i  Blush Garden. Questi blush sono dei cream to powder in 7 colorazioni diverse ognuna chiamata con il nome di un giorno della settimana. 
Il packaging esterno è in cartone, ma da un foro lascia vedere la colorazione del blush all'interno! Oltre a questi blush, ho comprato la crema mani della Antos di cui mi aveva colpita il campioncino!
Ho preso i blush Neve su questo sito semplicemente perchè oltre al prezzo lancio ho potuto usufruire del 5% che mi avevano mandato nell'ordine precedente...quindi anzichè pagarli 8,90e in offerta mi sono venuti 8,45€ l'uno!

Ecco i prodotti che ho preso e i campioncini inviatimi!

 I 4 Blush Garden insieme

 Blush Garden Monday Rose, 4 ml per 8,45€ in offerta

 Blush Garden Monday Rose

 Blush Garden Friday Rose, 4 ml per 8,45€

 Blush Garden Friday Rose

 Blush Garden Sunday Rose, 4 ml per 8,45€

 Blush Garden Sunday Rose

 Blush Garden Saturday Rose, 4 ml per 8,45€

 Blush Garden Saturday Rose

 Crema mani Antos, 50 ml per 4,70€

 Pacchettino con campioncini

 Campioncini contenuti: detergente delicato al Bamboo                                                                            Alkemilla, Balsamo ristrutturante Gocce di Seta Phitophilos,                                                                  Shampoo Nutriente Gocce d'Oro Phitofilos, Bio Bagnodoccia                                                                Mediterraneo La Saponaria, Crema supernutriente Naturaequa,                                                              Shampoo delicato Gocce d'Acqua Phitofilos.


Considerate che i Blush Garden a prezzo pieno costano 10,90€ mentre la crema Antos su questo sito costa 5,00.
Un abbraccio

Commenti

Post più popolari