DETERGENTE INTIMO ANTICHE TRADIZIONI-JACKLON

Microbiologicamente testato.
Senza SLES, LES, Allergeni del profumo, coloranti e Parabeni. Con estratto di Aloe Vera.

Ho trovato questo detergente all'Esselunga per un costo ragionevole e ho  voluto provarlo pur non essendo un prodotto 100% biologico. Nonostante non sia sapone verde infatti, nell'inci non troviamo traccia di alcuni ingredienti dannosi presenti in altri prodotti da supermercato.
Ha una consistenza in gel nè troppo fluida nè troppo corposa che permette di usare poco prodotto alla volta. Io lo diluisco nel palmo della mano con dell'acqua e poi procedo al lavaggio. L'ho usato continuativamente fino alla fine e non mi ha mai creato irritazioni, prurito, secchezza e rossori. E' un detergente infatti molto delicato e lenitivo sulla pelle che ho usato con estrema soddisfazione. 
La profumazione è molto delicata e, come anche il prodotto in sè, è fresca.
Potrei anche ricomprarlo nonostante non sia biologico perchè mi è piaciuto molto. Se non vi interessa che l'inci sia totalmente verde o vi state accostando al bio, ve lo consiglio!

Inci:

Aqua solvente
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Peg  Hydrogenated Glyceryl Palmitate emolliente
Lauryl Glucoside tensioattivo nionico dolce
Coco Glucoside tensioattivo
Glyceryl Oleate emolliente/ emulsionante
C12-13 Alkyl Lactate emolliente
Parfum componente bianco
Peg 7 Glyceryl Cocoate emulsionante/ tensioattivo
Laureth-2 emulsionante/ tensioattivo
Polysorbate-20 emulsionante/ tensioattivo
Glycerin umettante
Aloe Barbadensis Leaf Extract emolliente
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Tetrasodium EDTA chelante
Methylisothiazolinone conservante



Quantità 250 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    3,50€ circa a seconda dei punti vendita

Commenti

  1. Uso il detergente intimo aloe vera della Jackson da parecchi anni e mi sono sempre trovata bene,poco profumato, ne basta poco per detergente le parti interessate con poca schiuma.Peccato che all'esselunga non si trovi più.Ho provato a contattare la ditta x avere notizie,ma nessuna risposta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari