SERUM ANTIRUGHE ANTOS

Con Proteine della soia, Vitamina E ed A, Echinacea, Ginseng e Centella.

Ho comprato questo siero attratta, non lo nascondo, dal prezzo molto basso per il tipo di prodotto che è e per il quantitativo.
E' un siero molto leggero che si assorbe nell'arco di qualche secondo sulla pelle: io lo uso sia mattina che sera sotto le creme che utilizzo. Non fa la scia bianca a meno che non se ne metta troppo.
L'effetto sulla pelle è molto bello: la liscia istantaneamente e la lascia leggermente più morbida. L'effetto antirughe lo noto nel contorno occhi. Io ho quasi 33 anni e nel contorno occhi vedo dei segni di espressione che, ogni volta che utilizzo questo siero, vengono lisciati, livellati...la pelle è liscia e "spianata" pronta per ricevere i successivi trattamenti.
Ho provato ad usarlo anche da solo e sono stata soddisfatta: è stata un'ottima base trucco che mi ha tenuta la pelle ben idratata ed è andato a creare una base uniforme e liscia su cui il makeup è durato tutto il giorno. Io vi ricordo che ho una pelle normale, nè secca nè grassa.
Questo siero non mi ha creato sfoghi, irritazioni, arrossamenti o pizzicori e sono molto felice di averlo provato! 

Inci:

Aqua solvente
Glycerin umettante
Hydrolized Soy Protein antistatico/ umettante
Echinacea Extract vegetale
Panax Ginseng Extract vegetale
Hydrocotile Asiatica Extract vegetale
Citrus Paradisi Extract vegetale
Sodium Levulinate condizionante cutaneo
Sodium Anisate conservante/ battericida
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Tocopherol antiossidante
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante


Quantità 50 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    9,00€

Questo è il video in cui ve ne parlo!


Commenti

Post più popolari