SHAMPOO SENSITIVE BIO HAMAMELIS E MANDORLA LAVERA

Vegan. Certificato Natrue.

Buonissimo shampoo! E' un gel fluido non estremamente corposo che si spalma bene sia sulle lunghezze che sulla cute. L'ho usato in modo continuativo fino quasi alla fine per vedere se anche con l'uso costante non mi desse problemi. Quindi ho potuto sperimentare la sua efficacia sia nel lavaggio normale infrasettimanale sia in quello del weekend in cui faccio un impacco pre-shampoo a base di olii e polveri. Devo dire che non mi ha delusa in nessun caso: lava benissimo i capelli detergendo a fondo la cute ma senza sgrassarla eccessivamente.
Non mi ha creato nè prurito nè irritazioni varie come ad esempio desquamazione.
Vi ricordo che i miei capelli sono normali dalle radici alle punte, non ho la cute secca nè grassa e non soffro di forfora. Ho capelli grossi, mossi e lunghi.
Questo prodotto mi dà la giusta idratazione e quindi non mi appesantisce eccessivamente le lunghezze e non mi ingrassa il cuoio capelluto. La mandorla conferisce a questo shampoo l'effetto idratante, l'hamamelis quello lenitivo e calmante.
Per quanto riguarda la profumazione sa più di hamamelis che di mandorla.
E' uno shampoo che mi è piaciuto tantissimo e che vi consiglio di provare se avete dei capelli simili ai miei. Io sono sicura di riacquistarlo!

Eccovi l'inci:

Aqua solvente
Sodium Coco-Sulfate tensioattivo
Lauryl Glucoside tensioattivo nionico dolce
Betaine antistatico/ viscosizzante
Maris Salis additivo biologico
Alcohol solvente
Prunus Amigdalus Dulcis Seed Extract condizionante cutaneo
Hamamelis Virginiana Leaf Extract vegetale
Macadamia Ternifolia Seed Extract emolliente/ vegetale
Olea Europea Fruit Extract condizionante capelli e cutaneo
Glycyrhiza Glabra Root Extract vegetale
Oryza Sativa Extract abrasivo/ assorbente/ volumizzante/ condizionante cutaneo e capelli
Triticum Vulgare Germ Extract condizionante e protettivo cutaneo
Avena Sativa Straw Extract condizionante cutaneo
Glycine Soja Germ Extract emolliente/ condizionante cutaneo
Sodium PCA antistatico/ umettante
Sodium Cocoyl Glutamate tensioattivo
Disodium Cocoyl Glutamate tensioattivo
Sodium Phytate chelante/ igiene orale
Parfum componente bianco
Linalool allergene del profumo
Limonene allergene del profumo
Citronellool allergene del profumo


Quantità 200 ml
PAO       non riportato
Prezzo    3,99€

Commenti

Post più popolari