FRIA UTILITY SALVIETTE STRUCCANTI

Senza alcol-peg-parabeni. Per occhi viso e labbra, delicate con Aloe Vera e Vitamina E ad azione nutriente e riequilibrante.
Sulla confezione troviamo riportata questa dicitura:

"Ideali per rimuovere trucco e impurità da tutta la superficie del viso in modo pratico e veloce. Al passaggio della salvietta sulla pelle durante dello strucco, si potrà beneficiare dell'azione nutriente dell'Aloe Vera e riequilibrante della Vitamina E che contribuiranno a lasciare la pelle pulita e idratata in profondità. Il bisabololo contribuirà infine ad assicurare un'azione struccante delicata, oltre che efficace, lasciando sull'epidermide un piacevole effetto senza alterare il PH fisiologico".

Queste salviette purtroppo non mi stanno piacendo. Il tessuto è morbido ma per i miei gusti un pò troppo sottile rispetto ad altre che ho trovato più confortevoli.
La profumazione è ottima, sa di saponetta classica e mi fa impazzire ma purtroppo il prodotto in sè lascia molto a desiderare. Sono poco imbevute e proprio per questo struccano molto poco. Bisogna inoltre sfregare molto sugli occhi e, nonostante questo, non portano comunque via bene tutto il mascara. Non seccano la pelle e non la fanno arrossare e nemmeno mi hanno dato è problemi di bruciore sul viso e sugli occhi, ma non le trovo per niente efficaci.
Per tutti questi motivi non credo proprio di ricomprarle. Essendo delle salviette struccanti, e non semplicemente detergenti, mi aspettavo decisamente di più.

Ecco qui l'inci:

Aqua solvente
Polyglyceryl -4 Sorbityl ether olivate phosphate emulsionante/tensioattivo bianco
Glycerin umettante
Dimethicone antischiuma/ emolliente
Ethylhexyl Stearate emolliente
Butylene Glycol umettante/solvente
Tetrasodium EDTA sequestrante
Tocopheryl Acetate antiossidante
Acrylates C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer filmante
Ethylhexylglycerin conservante/battericida
Phenoxyethanol conservante
Parfum componente bianco
Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente



Quantità 64 salviette
PAO       3 mesi
Prezzo    1,50€

Commenti

Post più popolari