PALETTE 03 ALL ABOUT ROSES ESSENCE

Questa palette, insieme a tutte le altre della linea "All about...", è uscita in autunno.
Contiene 8 cialde molto scriventi e poco, molto poco, polverose. Le nuances vanno da due rosa chiarissimi illuminanti, uno opaco e uno shimmer, a un rosa un pò più intenso, a due taupe, uno più chiaro shimmer e uno un pò più scuro opaco, a due marroni, ancora una volta uno più chiaro shimmer e uno più scuro mat, per finire con un borgogna scuro con glitter rossi e oro.
In questa, come nelle altre palette della linea, i colori sono perfettamente combinabili tra di loro: con un'unica palette potete infatti realizzare tanti makeup diversi, dai più soft ai più intensi.
Sono polveri setose, super pigmentate e facilissime da stendere e da sfumare. Nonostante io abbia palette molto più famose e decantate, da quando ho comprato la All about Roses l'ho usata tutti i giorni, a volte per creare look completi a volte usando solo un colore.
Mi piace tantissimo, tanto che due cialde sono già ben scavate ( le foto le ho fatte quasi appena comprata!).
Devo anche sottolineare la durata di questi ombretti che, sulla mia palpebra che non è nè untuosa nè secca, durano tutto il giorno e quando vado a struccarmi sono ancora ben definiti sugli occhi.
Considerando prezzo, durata e pigmentazione credo che ne prenderò altre e, almeno questa che ho provato, ve la consiglio!



Riga sopra: colori opachi: marrone, taupe, rosa e illuminante rosato chiarissimo

Riga sotto: colori shimmer: borgogna, marrone più chiaro, taupe più tenue e illuminante rosato
















Quantità 9,5 grammi diviso in 5 cialde
PAO       12 mesi
Prezzo    4,99€

Commenti

Post più popolari