PALETTE SECRETS OF THE SMOCKEY EYE DEBORAH-GREEN

Buongiorno ragazze!!!

Oggi parliamo di questa palette di Deborah su cui ho sentito pareri estremamente discordanti!
Deborah è uscita qualche mese fa con questa linea di palette ognuna incentrata su tonalità diverse dello stesso colore abbinate ad un mascara, anch'esso colorato, abbinato. 
Io avevo preso solo questa sui toni del verde perchè mi mancavano questi colori nella mia collezione.
A me piace moltissimo!
Contiene sei cialde di diverse tonalità di verde: da un beige chiaro opaco, al verde chiaro, al salvia, al verde oliva, al verde bottiglia a un petrolio molto scuro.
Gli ombretti hanno un finish mat o perlato e quindi potete creare makeup completi, anche se spesso io nella piega sfumo un marroncino o un taupe o un color caramello opaco. Le tonalità sono perfettamente abbinabili tra loro e potete riprodurre dai makeup più soft a quelli più intensi. 
I colori sono tutti scriventi e a me durano tutto il giorno sulla palpebra senza l'uso di un primer (vi ricordo però che non ho una palpebra untuosa e nemmeno secca).
Questi ombretti non sono polverosi e non mi fanno fall-out durante il giorno.
Per me questa palette ha solo aspetti positivi quindi non capisco altre ragazze che hanno espresso pareri negativi a riguardo...ma ogni cosa, dal makeup alla cosmesi all'abbigliamento, è sempre soggettiva!






Quantità 5 grammi
PAO       24 mesi
Prezzo    9,90€

Commenti

Post più popolari